Novembre è storicamente il mese in cui le persone iniziano lo shopping natalizio. Ma è anche un ottimo momento per investire in azioni con enormi prospettive di crescita. In particolare, in questo folle 2020, si tratta del momento adatto per acquistare titoli a lungo termine, con l’obiettivo di superare gli enormi ostacoli delle prossime settimane, tra elezioni USA e coronavirus.

Secondo una recente ricerca finanziaria incentrata sulle operazioni di investitori a lungo termine, è stato individuato un titolo che ha ricevuto un numero considerevole di pareri positivi. Si tratta di un marchio molto noto nel settore tech che, secondo gli analisti, continuerà a cresce a prescindere dalla crisi economica in atto.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: ForexTB

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: Iq Option

Deposito: 10$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

NVIDIA, un porto sicuro per gli anni a venire

Gli investitori che sono alla ricerca di un ottimo titolo tecnologico da acquistare e conservare per anni dovrebbero dare una possibilità alle Azioni NVIDIA. L’azienda, come è noto, vende unità di elaborazione grafica (GPU) che vengono utilizzate per tantissimi settori. Dal gaming all’elaborazione dei dati, NVIDIA è il leader incontrastato nel mercato della grafica, con una quota di mercato dell’80% nelle GPU discrete.

Per anni, la storia di crescita di NVIDIA è stata incentrata sulle GPU da gioco. Nell’ultimo periodo, tuttavia, l’azienda ha ampliato le vendite dei suoi data center.

Nel secondo trimestre, le vendite dei data center di NVIDIA hanno superato per la prima volta le entrate derivanti dai giochi. Ciò ha dimostrato che NVIDIA può diversificare i ricavi delle GPU man mano che l’azienda continua a crescere.

Gli investitori dovrebbero notare che il gaming è cresciuto ancora a un ritmo sostenuto, con un aumento del 26% su base annua, mentre i ricavi dei data center sono saliti addirittura del 167%. Il trimestre positivo di entrambi questi segmenti ha aiutato a incrementare le vendite totali di NVIDIA del 50% e ha spinto gli utili diluiti non GAAP ad una crescita del 76% a $ 2,18.

NVIDIA punta la telefonia mobile

Certamente il gaming e i data center rappresentassero l’intera storia di NVIDIA. Ma la società meriterebbe comunque l’attenzione degli investitori anche sotto altri punti di vista.

Il management della compagnia ha messo l’azienda in una posizione ancora migliore per la crescita a lungo termine, grazie al suo recente accordo per l’acquisizione di Arm Holdings. NVIDIA ha accettato di acquistare la società di progettazione e licenza di chip per $ 40 miliardi e l’acquisizione dovrebbe concludersi entro i prossimi 18 mesi. Una volta completato questo passo, NVIDIA avrà un punto d’appoggio nel settore della telefonia mobile, poiché i progetti di chip di Arm si riferiscono al 90% degli smartphone.

Il predominio di NVIDIA nelle GPU discrete, le vendite in espansione dei data center e l’acquisto da parte della società di Arm Holdings significano che la società è ben posizionata per continuare a crescere negli anni a venire. In base a queste considerazioni, dunque, è molto probabile che il Titolo consentirà ai trader di ottenere un ampio ritorno soprattutto (e quasi sicuramente) sul lungo termine.

Altri articoli dello stesso autore: