Azioni Nintendo

Le azioni Nintendo Co. Ltd. (Ticker NTDOY, codice ISIN JP3756600007) appartengono ad una multinazionale giapponese specializzata in console e videogiochi.

L’azienda fu fondata nel 1889 a Kyoto e inizia col produrre carte da gioco. Nel 1959 la Nintendo stringe un patto con la Walt Disney Company per commercializzare carte raffiguranti personaggi della società americana, così da ottenere un vasto successo.

A partire dal 1970, la compagnia giapponese intraprende la produzione di console e videogiochi, il cui primo e ancora ricordato oggi è Donkey Kong. Agli anni ’80, invece, risale il famoso Super Mario Bros di cui sono state vendute più di 40 milioni di copie.

Gli anni 1990, poi, sono ricordati per il lancio del Nintendo, iniziando a sancire il successo del Game Boy, anche grazie alla serie Pokémon che condurrà la società a produrne vari aggiornamenti fino a giungere ai nostri giorni.

Tra i molteplici videogiochi e le diverse console lanciate sul mercato, la Nintendo conta un fatturato di 1,200,560 milioni di dollari. Il titolo Nintendo Co. Ltd. si rivela estremamente interessante: lo stesso gruppo rassicura gli investitori offrendogli delle prospettive di investimenti a lungo termine.

nintendo azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Nintendo Co. Ltd. risulta una mossa intelligente per i trader poiché l’azienda possiede diversi punti di forza che giocano a suo favore in Borsa, favorendone la crescita. Si tratta, infatti, di una società molto promettente.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

 

Investire in Azioni Nintendo Co. Ltd.

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Nintendo Co. Ltd

 

Grafico azioni Nintendo Co. Ltd. aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Nintendo Co. Ltd.

Per fare previsioni sulle azioni Nintendo Co. Ltd. è necessario consultare il grafico riportato per controllare, in tempo reale, l’andamento delle quotazioni in Borsa. Gli analisti prevedono, in data 31 maggio 2019, una fase rialzista avendo stimato quotazioni massime di 73,46 dollari, quindi nettamente maggiori rispetto a quella attuale di 43,78 dollari. Ciò implica un ulteriore rafforzamento del titolo.

Storico quotazioni Nintendo Co. Ltd.

Lo storico delle quotazioni delle azioni Nintendo Co. Ltd. mostra chiaramente la crescita esponenziale del gruppo nipponico: nel 2017, la capitalizzazione borsistica ha superato i 121 miliardi di dollari e i titoli in circolazione sono più di 141 milioni. Per l’anno corrente, inoltre, si stima una crescita dei ricavi trimestrali del 2,30% innalzando il valore della società, ormai vista come un colosso nel settore della produzione e della vendita di videogiochi.

Dividendi azioni Nintendo Co. Ltd.

I dividendi societari di Nintendo Co Ltd. vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quote della stessa.

Trading su Azioni Nintendo Co. Ltd.

Il trading online su CFD Nintendo Co. Ltd. è uno dei più quotati dai trader che vogliono investire in società stabili e puntano a corposi guadagni dai loro investimenti.

Sommario
Azioni Nintendo
Nome Articolo
Azioni Nintendo
Descrizione
✅Trading sulle azioni Nintendo! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore