Azioni Johnson & Johnson

Le azioni Johnson & Johnson (Ticker JNJ, codice ISIN US4781601046) sono di una società farmaceutica multinazionale americana, fondata nel 1886 e attiva sia nella produzione di farmaci che di apparecchiature mediche e di articoli di parafarmacia. La società, con oltre 230 filiali in 57 stati, con un mercato che comprende oltre 175 paesi, è una delle maggiori nel settore. La Johnson & Johnson è presente sul mercato con oltre 95 diversi marchi di prodotti. Il nuovo millennio si è aperto con una serie di acquisizioni di concorrenti minori da parte della Johnson & Johnson: tra le tante, l’acquisizione della Crucell nel 2010 per 2,1 miliardi di dollari, o della svizzera Actelion per 30 miliardi di dollari nel 2017. La compagnia è particolarmente rinomata per le proprie scelte ambientaliste: terza nei Green Rankings americani, la società possiede uno dei più grandi impianti solari in Pennsylvania. Il titolo Johnson & Johnson rappresenta uno dei titoli maggiori nel settore, con una capitalizzazione di mercato della società pari a 371,12 miliardi di dollari e un fatturato nel 2018 di 81,58 miliardi di dollari.

johnson and johnson azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading online sulle azioni Johnson & Johnson si presenta come la scelta ideale per investitori avversi al rischio, che preferiscono a sessioni di trading intra-day una pianificazione delle operazioni più sul lungo periodo: la stabilità del titolo, infatti, lo rende poco indicato a investimenti speculativi.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKER VANTAGGI DEPOSITO MINIMO APERTURA CONTO
Corsi Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Johnson & Johnson

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Johnson & Johnson.

Grafico azioni Johnson & Johnson aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Johnson & Johnson

Per fare previsioni sulle azioni Johnson & Johnson è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolar modo il primo semestre del 2019 ha visto un aumento dei volumi rispetto alla media mobile dei volumi, tale da far presupporre un crescente interesse nel titolo e un rinnovato impulso alla crescita.

Storico quotazioni Johnson & Johnson

Lo storico delle quotazioni delle azioni Johnson & Johnson mostra chiaramente come il primo semestre del 2019 abbia visto il titolo riconquistare le posizioni perse tra il 13 e il 24 dicembre 2018, quando si era passati da una quotazione di 147,82 dollari a una di 123,04.

Dividendi azioni Johnson & Johnson

I dividendi societari di Johnson & Johnson vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Johnson & Johnson

Il trading online su CFD Johnson & Johnson è ampiamente praticato in tutto il mondo. La multinazionale americana, infatti, ha filiali e punti di rivendita in tutto il mondo.

Sommario
Azioni Johnson & Johnson
Nome Articolo
Azioni Johnson & Johnson
Descrizione
✅Trading sulle azioni Johnson & Johnson! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.