Come comprare e investire in Azioni Aphria

Le Azioni Aphria (Ticker APHA, Codice ISIN CA03765K1049) vengono emesse da Aphria Inc, precedentemente Black Sparrow Capital Corp., una società canadese con sede a Leamington, in Ontario.

L’azienda è impegnata principalmente nella produzione e vendita di marijuana per uso medico, sia attraverso la vendita al dettaglio che tramite canali all’ingrosso. Nello specifico, per la commercializzazione dei propri prodotti, la compagnia utilizza il suo negozio online o gestisce le vendite tramite ordini telefonici. Le spedizioni all’ingrosso sono invece rivolte ad altri produttori autorizzati legalmente ad utilizzare la marijuana per scopi medici (MMPR).

La cannabis medica proposta dall’azienda proviene da vari ceppi, tra cui Kusawa, Tamaracouta, Panache, Churchill e Iroquois. La Società è anche impegnata nella ricerca e sviluppo e nella produzione commerciale di olio di cannabis. I suoi prodotti a base di olio di cannabis includono Champlain, Rideau e Capilano, disponibili in bottiglie da circa 60 millilitri.

aphria azioni titolo dividendi quotazione previsioni grafico

Tra le filiali gestite dal brand sono incluse Pure Natures Wellness Inc., che è impegnata nella produzione e vendita di marijuana medica, e Cannway Pharmaceuticals Ltd., specializzata nella fornitura di servizi di supporto a veterani e primi soccorritori.

Il titolo Aphria è quotato sulla Borsa di New York, nell’indice NASDAQ e sulla borsa canadese. L’azienda è sul mercato dal 2015, ma è stata fondata un anno prima.

Chi desidera fare trading sulle azioni Aphria andrà ad operare su una società con una capitalizzazione di mercato attuale di 2.06B (2020).

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

75% of investor lose money

Piattaforma: ForexTB

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni Aphria

Il titolo Aphria si riferisce ad una compagnia che opera con ottimi risultati anche a livello internazionale. Infatti, si tratta del principale distributore di cannabis terapeutica in Germania e conta clienti in oltre 10 paesi mondiali al di fuori del Canada.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Aphria.

Grafico azioni Aphria aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Aphria

Per fare delle previsioni sulle Azioni Aphria che possano risultare coerenti con l’andamento reale della borsa, il trader dovrà immergersi nell’affascinante settore della droga legalizzata.

Innanzitutto, proprio recentemente, Aphria ha annunciato una fusione con Tilray, che creerebbe la più grande azienda multinazionale di cannabis per fatturato. Ne deriva che gran parte del lavoro di analisi degli investitori andrà svolto sulle strategie espansionistiche della società e sul margine di crescita del settore.

Pur supportata dal matrimonio con Tilary, l’azienda canadese deve vedersela comunque con la forte concorrenza di marchi come Canopy Growth o Cronos Group.

Naturalmente, gli altri elementi di analisi includono eventuali partneship con big farmaceutici, nuove ricerche che dimostrino l’efficacia della cannabis come cura medica e, più in generale, la situazione economica globale. Infine, come sempre, focus sui bilanci aziendali.

Storico quotazioni Aphria

Lo storico delle quotazioni delle azioni Aphria evidenzia un titolo dall’andamento piuttosto contrastante. Il prezzo iniziale al di sotto di 1 dollaro, nell’esordio del 2015, è salito oltre 5 dollari due anni dopo, per poi iniziare una serie di alti e bassi che hanno caratterizzato la quotazione fino ad oggi.

Attualmente, il titolo vale circa 7 euro per azione, poco meno della metà del suo massimo storico raggiunto tra fine 2017 e inizio 2018.

Dividendi azioni Aphria

I dividendi societari di Aphria Inc non sono mai stati emessi.

Trading su azioni Aphria

Il trading online su CFD Aphria è forse il modo più adatto per investire su questa compagnia. Il settore della produzione di cannabis terapeutica è fortemente in crescita e la società ha ottime possibilità di conquistare ulteriori fette del mercato globale. Il titolo, per il suo andamento altalenante, è maggiormente indicato per investimenti a breve termine e per i trader in grado di gestire maggiori rischi.

Sommario
Come comprare e investire in Azioni Aphria
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Aphria
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Aphria! ✅ Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore