Azioni Bayer AG

Le azioni Bayer AG (Ticker BAYN, codice ISIN DE000BAY0017) appartengono ad una casa farmaceutica tedesca. La società fu fondata nel 1863 ed ottenne subito successo per il lancio dell’aspirina. Inoltre, durante lo sviluppo di tale casa farmaceutica si ricordano acquisizioni importanti che non fanno che accrescere la propria importanza nel settore. Nel 2002, infatti, acquisisce la divisione di farmaci da banco della multinazionale svizzera Roche, diventando una tra le aziende più importanti specializzate nei farmaci OTC. Il 2006, invece, è un anno importante poiché la Bayer si afferma come la settima azienda al mondo nel mercato farmaceutico e leader nel settore della contraccezione orale. Con un fatturato di 35,015 miliardi di euro, il gruppo tedesco è sicuramente uno dei più potenti operanti nel settore chimico-farmaceutico. Il titolo Bayer AG risulta interessante per la sua predominanza a livello internazionale, poiché gode di diverse alleanze e partenariati strategici.

bayer ag azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Bayer AG è, dunque, un’opzione allettante per azionisti dinamici che sanno gestire i cambi repentini della Borsa.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Bayer AG

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Bayer AG

Grafico azioni Bayer AG aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Bayer AG

Per fare previsioni sulle azioni Bayer AG è necessario informarsi sull’andamento del titolo in borsa, aggiornato in tempo reale, attraverso il grafico riportato. In particolar modo, in data 10 giugno 2019, gli analisti hanno stimato quotazioni minime (57£), medie (77,67£) e massime (123£), quindi nettamente superiori a quella attuale di 52,97 dollari. Si presenta uno scenario positivo per gli azionisti che cercano guadagni elevati.

Storico quotazioni Bayer AG

Lo storico delle quotazioni delle azioni Bayer AG mostra la capacità del titolo di saper far fronte a fasi ribassiste attraverso strategie ben precise, poiché l’azienda si è sempre occupata di operare in settori differenti al fine di ottenere profitti maggiori. Inoltre, i volumi giornalieri del 10 giugno 2019 pari a 9,426 attraggono l’interesse degli investitori che cercano guadagni abbastanza elevati.

Dividendi azioni Bayer AG

I dividendi societari di Bayer AG vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quote della stessa.

Trading su Azioni Bayer AG

Il trading online su CFD Bayer AG è in constante sviluppo grazie al territorio internazionale che ha ormai conquistato, essendosi stabilito in ben 78 Paesi. Inoltre, è un gruppo leader del settore chimico-farmaceutico per i prodotti innovativi che lancia sul mercato e che hanno una risonanza in tutto il mondo.

Sommario
Azioni Bayer AG
Nome Articolo
Azioni Bayer AG
Descrizione
✅Trading sulle azioni Bayer! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore