Come comprare e investire in Azioni RELX

Le Azioni RELX (Ticker REL, Codice ISIN GB00B2B0DG97) vengono emesse da RELX PLC, multinazionale britannica con sede a Londra, attiva nell’ambito Informazione e Analisi.

Nel dettaglio, la compagnia è un fornitore globale di informazioni e analisi per clienti professionali e aziendali in tutti i settori. L’azienda opera in quattro segmenti: Scientifico, Tecnico e Medico; Analisi dei rischi e del business; Legale; Fiere.

Il segmento scientifico, tecnico e medico fornisce informazioni e analisi che aiutano istituzioni e professionisti a far progredire la scienza e la sanità. Il segmento Risk & Business Analytics fornisce soluzioni e strumenti decisionali che combinano contenuti pubblici e specifici del settore con tecnologia e analisi. Il segmento legale è un fornitore di informazioni e analisi per professionisti in organizzazioni legali, aziendali e governative. Il segmento Fiere è costituito da Reed Exhibitions, che è un’attività fieristica, con eventi in oltre 30 paesi.

relx azioni titolo quotazione grafico previsioni dividendi

Il titolo RELX è quotato principalmente sulla Borsa di Londra e ha sostituito il vecchio titolo Reed Elsevier, dopo la fusione con Reed International. Il marchio attuale è nato nel 1993.

Chi desidera fare trading sulle azioni RELX andrà ad operare finanziariamente su un’azienda con una capitalizzazione di mercato di 37.3B e oltre 1,9 miliardi di azioni attualmente in circolazione.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: OBRInvest

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni RELX

Il titolo RELX si riferisce da una compagnia che è uno dei componenti dell’indice FTSE 100, del Financial Times Global 500 e dell’Euronext 100 Index. La società è quotata anche alla Borsa di Amsterdam e alla Borsa di New York.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo RELX.

Grafico azioni RELX aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo RELX

Le previsioni sulle Azioni RELX partono dall’analisi della domanda e dell’offerta nel settore di attività dell’azienda. Il marchio ha una buona posizione, su scala globale, ma il monitoraggio della concorrenza è d’obbligo.

Naturalmente, il trader dovrà focalizzarsi su tutti quegli elementi che possono influenzare il titolo, a partire dai bilanci trimestrali e annuali dell’azienda. Sarà importante conoscere tempestivamente anche tutte le informazioni del caso riguardanti eventuali nuovi contratti, possibili acquisizioni o partnership, nuovi investimenti e nuove strategie.

Storico quotazioni RELX

Lo storico delle quotazioni delle azioni RELX evidenzia un titolo che, dalla fusione del ‘93, ha viaggiato per lo più in trend laterale, sul lungo termine, fino al 2012. Dopodiché, il prezzo ha intrapreso un cammino di slancio che lo ha portato a toccare un massimo storico di quasi 3,000.00 GPB nel 2019. Attualmente, le azioni della compagnia vengono scambiate a circa 2000 GPB.

Dividendi azioni RELX

I dividendi societari di RELX PLC vengono emessi regolarmente due volte l’anno, generalmente ad Aprile/Maggio e Luglio/Agosto. L’ultimo pagamento effettuato si riferisce ad un dividendo pari a 47 GPB per azione e un rendimento del 2,45%.

Trading su azioni RELX

Il trading online su CFD RELX è un tipo di investimento che può generare buoni profitti sul lungo termine, attuando però una meticolosa strategia di gestione dei rischi. Il titolo può vantare anche un ampio seguito grazie ai dividendi regolari e abbastanza redditizi.

Sommario
Come comprare e investire in Azioni RELX
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni RELX
Descrizione
Come comprare e investire in azioni RELX! ✅ Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
  •  
  •  
  •  
  •