Azioni Citigroup

Le azioni Citigroup (Ticker C, Codice ISIN US1729674242) sono quelle emesse dalla più grande azienda di servizi finanziari al mondo. Nel 2005 già risultava la terza azienda più grande al mondo in termini di capitalizzazione di mercato e la più grande in termini di asset. Citigroup nasce ufficialmente nel 1998 a seguito di una fusione tra Citicorp e Travelers Group, di qui l’azienda prese il nome. L’azienda è enorme in quanto annovera tra le sue fila più di 300 mila dipendenti e oltre 200 milioni di conti in 100 paesi. Secondo la classifica di Forbes Global 2000, già nel 2008 il titolo Citigroup era il 24esimo al mondo per importanza in termini di vendite e valore di mercato. Come tutte le grandi finanziarie anche la Citigroup è stata coinvolta nella crisi finanziaria del 2008 causando un licenziamento di oltre 100 mila dei suoi addetti nonostante l’aiuto dei fondi monetari.

citigroup azioni previsioni quotazioni titolo

Chi fosse interessato a fare trading sulle azioni Citigroup deve conoscerne il grafico e diverse informazioni utili alcune delle quali stiamo per divulgare qui, in tal mondo è possibile tradare e fare scelte informate.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKER VANTAGGI DEPOSITO MINIMO APERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Citigroup

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Citigroup.

Grafico azioni CitiGroup aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Citigroup

Per fare delle previsioni sull’andamento del prezzo delle azioni di Citigroup bisogna innanzitutto guardare al grafico di prezzo. Qui si trovano la maggior parte delle informazioni di cui si necessita per coloro che intendono fare operazioni di breve e medio termine sul mercato azionario. Le previsioni sulle azioni Citigroup sono possibili osservando indicatori come supporti e resistenza per capire in quale fase si trovi il mercato, ma soprattutto per comprendere quali siano le tendenze in atto in questo momento. Nell’ultimo anno Citigroup, come si evince dal grafico ha acuto un periodo difficile, con una tendenza ribassista evidente.

Storico quotazioni Citigroup

Il corso delle azioni Citigroup è quotato sull’Az.Nyse sotto l’indice SP100 e la valuta utulizzata sono i dollari. Lo storico delle quotazioni delle azioni Citigroup mostra che ad inizio anno il valore della singola azione si attestava sui 52.06 USD.

Dividendi azioni Citigroup

Nonostante un calo fragoroso del mercato nel mese di dicembre 2018 i dividendi societari di CItigroup si prevedono in risalita prossimamente, in questo momento si attestano a 0,0058 per azione.

Trading su azioni Citigroup

Fare trading online su CFD Citigroup può dare prospettive di profitto rilevanti per quegli investitori che si muovono su orizzonti di medio e breve termine, tipici del trading online.

Sommario
Azioni Citigroup
Nome Articolo
Azioni Citigroup
Descrizione
✅Trading sulle azioni Citigroup! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire.✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.