Azioni Nvidia

Le azioni Nvidia (Ticker NVDA, codice ISIN US67066G1040) sono quelle di un gruppo statunitense che si occupa soprattutto di tecnologia. Si può affermare tranquillamente che Nvidia sia al top mondiale per quanto riguarda la progettazione, lo sviluppo e la vendita di processori informatici grafici e multimediali, ma anche di processori mobili e altri vicini a questa nicchia. Uno dei marchi che agisce al di sotto del titolo Nvidia, è anche Forcewear che sviluppa software. Il gruppo nasce per opera di 3 menti come Jen-Hsun Huang, Chris Malachowsky e Curtis Priem che fondano la società nel 1993 con sede in California. Nel 1999 in seguito a massicce performance di vendita di prodotti la Nvidia arriva ad essere quotata in borsa sul Nasdaq. Dal 2006 comincia una grande ascesa di Nvidia che conquista il mercato globale piazzandosi al terzo posto per vendita di processori.

nvidia azioni previsioni quotazioni titolo

Uno dei punti di forza del gruppo è l’innovazione che si traduce in una fortissima ricerca e lo sviluppo di nuove unità di elaborazione grafica che hanno rivoluzionato il settore del gaming. Il trading sulle azioni Nvidia riserva per questo grandi sorprese.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Nvidia

Il grafico riportato sotto mostra l’andamento storico del titolo Nvidia e mostra come sia andato crescendo nel corso del tempo pur con delle battute d’arresto fisiologiche.

Grafico azioni Nvidia aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Nvidia

Grazie alla presenza del grafico di prezzo per le azioni Nvidia gli analisti sono in grado di fare previsioni sulle azioni Nvidia. Il grafico, infatti, contiene una serie di informazioni cruciali per gli investitori che si possono estrapolare grazie all’analisi tecnica e all’analisi fondamentale di questo interessante titolo di borsa.

Storico quotazioni Nvidia

Il mercato delle azioni Nvidia l’Az.Nasdaq, sotto l’indice Nasdaq 100. Se si analizza lo storico delle quotazioni delle azioni Nvidia si può notare come il titolo dopo una crescita inarrestabile fino al tardo 2018, ha poi conosciuto una piccola caduta all’inizio del 2019. Per i prossimi anni grazie all’uscita di nuovi processori grafici il titolo potrebbe subire nuovi rialzi importanti.

Dividendi azioni Nvidia

Chi diventa azionista può godere dei dividendi societari di Nvidia che vengono distribuiti a scadenze ben previse a tutti gli investitori.

Trading su azioni Netflix

L’alternativa all’investimento come azionisti è il trading online su CFD Nvidia che permette di fare operazioni sul titolo sia al rialzo sia al ribasso del prezzo delle sue azioni.

Sommario
Azioni Nvidia
Nome Articolo
Azioni Nvidia
Descrizione
✅Trading sulle azioni Nvidia! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore