Azioni Berkshire Hathaway

Le azioni Berkshire Hathaway (Ticker BRK.B, codice ISIN US0846707026) sono di una delle più grandi holding al mondo, il cui CEO e presidente è l’ “Oracolo di Omaha”, Warren Buffett, da tempo nelle classifiche come terzo uomo più ricco del mondo, con un patrimonio di 84 miliardi di dollari. La Berkshire Heathaway Inc. nacque nel 1955 come risultato di numerose fusioni di precedenti compagnie tessili. Nel 1962 Warren Buffet inizia l’acquisto delle azioni Berkshire Hathaway e assume il controllo della società, trasformandola in una compagnia assicurativa. La società è stata divisa in BRK.A e BRK.B, accessibile ai medi e ai piccoli investitori, con azioni quotate attualmente a 202,31 dollari. Il titolo Berkshire Hathaway è attualmente uno dei più studiati al mondo per le peculiari scelte d’investimento: con un fatturato del 2017 di 242,1 miliardi di dollari essa occupa da anni la classifica delle aziende con fatturato maggiore al mondo.

berkshire hathaway azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Berkshire comporta acquistare azioni di una delle holding più efficienti in campo finanziario: gli investimenti dell’Oracolo di Omaha hanno una influenza sull’andamento degli indici di borsa che prescindono dal capitale investito. Essa detiene quote azionarie di alcune tra le società più rinomate al mondo (13,1% dell’American Express; 15,9% dell’M&T Bank; 5,5% dell’IBM e 1,3% della PetroChina per citarne alcune) risultando in uno dei titoli più adatti per investitori avversi al rischio

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Berkshire Hathaway

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Berkshire Hathaway Inc.

Grafico azioni Berkshire Hathaway aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Berkshire Hathaway

Per fare previsioni sulle azioni Berkshire Hathaway è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. Attualmente il titolo è in fase ribassista ma gli ultimi investimenti di Buffett hanno sembrano aver posto fine alla stessa: gli analisti sono concordi nel fissare una quotazione minima di 226 dollari, superiore all’attuale di 202,31; una media di 244,67 e una massima di 258, consigliando in generale l’acquisto.

Storico quotazioni Berkshire Hathaway

Lo storico delle quotazioni delle azioni Berkshire Hathaway mostra chiaramente la natura dell’ultima fase ribassista: nell’ultimo anno il titolo ha perso complessivamente -0,22% pur avendo registrato da luglio a ottobre 2018 una fase positiva da quota 184,91 a quota 223,76 dollari. Se si considera lo storico degli ultimi cinque anni, la holding ha complessivamente visto una crescita del 78,75%.

Dividendi azioni Berkshire Hathaway

I dividendi societari di Berkshire Hathaway vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Berkshire Hathaway

Il trading online su CFD Berkshire Hathaway è particolarmente diffuso in America, ma il prestigio del titolo e la diversità degli investimenti della Berkshire hanno conquistato il mercato mondiale, diffondendosi abbondantemente nelle borse europee.

Sommario
Azioni Berkshire Hathaway
Nome Articolo
Azioni Berkshire Hathaway
Descrizione
✅Trading sulle azioni Berkshire Hathaway! Scopri le previsioni su titolo e dividendi, storico delle quotazioni e grafico in tempo reale prima di investire.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore