Azioni Wirecard

Le azioni Wirecard AG (Ticker WDI, codice ISIN DE0007472060) sono di una compagnia multinazionale tedesca, attiva nel settore delle tecnologie internet e dei servizi finanziari. In particolare la società è presente sul mercato con un applicazione di pagamento attraverso mobile, realizzata con la cooperazione con altri colossi quali Allianz, KLM, Qatar Airways e altri, per la gestione di volumi di traffico che nel 2017 risultavano superiori ai 112,4 miliardi di dollari. Nel 2016 la Wirecard AG completò l’acquisizione della compagnia brasiliana MOIP, facendo l’anno successivo il suo ingresso nel mercato americano con l’acquisizione di Citi Prepaid Services. Nel 2018 la compagnia ha registrato un fatturato di 2,016 miliardi di euro e una lista di aziende con cui ha firmato collaborazioni di oltre 250.000 unità, sparse in tutto il mondo. Le succursali della compagnia sono, inoltre, presenti nei maggiori paesi di ogni continente. Il titolo Wirecard AG risulta essere particolarmente volatile, estremamente soggetto a repentine oscillazioni.

wirecard azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Wirecard AG, di conseguenza, è assolutamente sconsigliato ai trader non disposti a esporsi a dei rischi: in generale si consiglia un’operatività limitata al trading intra-day.

Investire in Azioni Wirecard AG

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Wirecard AG.

Grafico azioni Wirecard AG aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Wirecard AG

Per fare previsioni sulle azioni Wirecard AG è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolar modo il primo semestre del 2019 ha visto la volatilità giornaliera gravitare intorno al 4,478: un valore abbastanza elevato che indica un titolo che permette di avere possibilità di registrare profitto unicamente grazie a operazioni speculative. I rischi di un’operatività di medio/lungo periodo sono, infatti, troppo eccessivi a causa di variazioni nelle quote rapide e frequenti anche nelle singole sessioni di operatività.

Storico quotazioni Wirecard AG

Lo storico delle quotazioni delle azioni Wirecard AG mostra chiaramente come, benché analisi su lunghi periodi di tempo riportino tutto sommato un andamento in apparenza costante, l’analisi del comportamento del titolo in un singolo mese mostra chiaramente come l’unico modo di ricavare profitto, e anche cospicuo, da investimenti sulla Wirecard AG è seguirne l’andamento giorno per giorno.

Dividendi azioni Wirecard AG

I dividendi societari di Wirecard AG vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Wirecard AG

Il trading online su CFD Wirecard AG è ampiamente praticato in tutto il mondo, con la società che ha firmato collaborazioni con oltre 250.000 aziende al mondo ed è presente nelle maggiori borse del globo.

Piattaforma: 24option

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Corsi di trading gratis
  • Indicatori e segnali gratis

Recensione

*Terms and conditions apply

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

Recensione

*Terms and conditions apply

Sommario
Azioni Wirecard
Nome Articolo
Azioni Wirecard
Descrizione
✅Trading sulle azioni Wirecard! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.