Come comprare e investire in Azioni Sony
Le azioni Sony (Ticker SNE, codice ISIN JP3435000009) sono quelle del colosso multinazionale giapponese con sede a Tokyo. Il titolo Sony è quotato sul mercato del Nyse e del SNE. Il marchio Sony è famoso a livello globale per il fatto di produrre tecnologia di consumo in molteplici settori come quello dell’elettronica e quello dell’informatica. Non manca la produzione di prodotti audiovisivi e videogiochi, ma la Sony è ormai famosa anche per il fatto di produrre telefonini e musica. L’azienda Sony si compone nel suo attivo di un centinaio di società differenti. Ad esempio in Italia è presente la Sony S.p.a., ma nel complesso l’attività della Sony si estende in oltre 183 paesi. Il gruppo Sony essendo così esteso in tutto il globo è esposto alla concorrenza di molte società, uno dei principali concorrenti è la Samsung, ma abbiamo anche Apple, Nokia e Microsoft.
Il principale punto di forza della società è il suo marchio e questo viene sfruttato ampiamente da chi intende fare trading sulle azioni Sony. Oggi il titolo potrebbe salire molto visti gli investimenti interni su personale altamente qualificato.
Per investire in azioni Sony è importante aprire un conto trading esclusivamente su un broker regolamentato. LiquidityX è senza dubbio la piattaforma più sicura e semplice da utilizzare, e propone corsi di trading per trader di tutti i livelli. Per consultare le lezioni, basta aprire un conto con un deposito di soli 200 euro. Per iscriverti su LiquidityX e imparare a fare trading clicca qui.
Apri un Conto Gratis con i Migliori Broker Regolamentati
Previsioni titolo Sony
Per fare previsioni sulle azioni Sony bisogna guardare all’andamento delle vendite dei prodotti offerti dall’azienda. Uno dei prodotti di punta è la playstation arrivata ormai al suo quarto modello. Le vendite del prodotto sono arrivate a oltre 60 milioni di pezzi solo nel giorno del suo rilascio. All’uscita di nuovi modelli il titolo ottiene sempre prestazioni importanti in borsa.
Storico quotazioni Sony
Lo storico delle quotazioni delle azioni Sony conferma che il settore gaming è il principale delle entrate aziendali e si attesta a 68 miliardi di dollari circa di entrate. L’utile si ferma invece a 654 milioni di dollari. La strategia del gruppo prevede di puntare su nuove tipologie di prodotti premium per i prossimi anni come televisori 4k e OLED. Il rating delle azioni intanto continua a salire secondo gli analisti.
Dividendi azioni Sony
I dividendi societari di Sony sono molto allettanti e per questo sempre più investitori scelgono di diventare azionisti del gruppo nipponico.
Trading su Azioni Sony
Il trading online su CFD Sony potrebbe riservare sorprese allettanti per futuro specie per quei traders che preferiscono operazioni intraday e il day trading. Acquistare queste azioni in borsa non sembra prospettare grandi introiti soprattutto nel breve termine.