Come comprare e investire in Azioni Salesforce

Le Azioni Salesforce (Ticker CRM, Codice ISIN US79466L3024) vengono emesse da Salesforce.com Inc, un fornitore statunitense di software aziendali, impegnato nel settore del cloud computing, con focus sulla gestione delle relazioni con i clienti.

L’azienda si concentra su tecnologie cloud, mobile, social, Internet of Things (IoT) e intelligenza artificiale. Le offerte di servizi della società sono configurate e integrate con altre piattaforme e applicazioni aziendali. La compagnia fornisce le proprie offerte di servizi tramite browser Internet e dispositivi mobili. La sua Customer Success Platform è un portafoglio di offerte di servizi che forniscono automazione della forza vendita, assistenza e supporto ai clienti, automazione del marketing, commercio digitale, gestione della comunità, analisi, sviluppo di applicazioni, integrazione IoT, strumenti di produttività collaborativa e servizi cloud professionali. I servizi cloud offerti includono Sales Cloud, Service Cloud, Marketing Cloud, Commerce Cloud, Community Cloud, Analytics Cloud, Salesforce Quip e Salesforce Platform.

salesforce azioni titolo quotazione previsioni dividendi grafico

Il titolo Salesforce è quotato alla Borsa di New York dal 2004 e fa parte dell’indice S&P500. L’azienda è stata invece fondata a San Francisco nel 1999.

Chi desidera fare trading sulle azioni Salesforce andrà ad operare su una società che ha una capitalizzazione di mercato 202.29B, con oltre 915 milioni di azioni attualmente in circolazione e un rapporto P/E di 132.69 (2020).

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 50$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

68% of investor lose money

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

72% of investor lose money

Piattaforma: IQ Option

Deposito: 10$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

73% of investor lose money

Investire in Azioni Salesforce

Il titolo Salesforce si riferisce ad una compagnia che opera in ben 36 Paesi nel mondo e conta circa 49mila dipendenti. Nel 2018 l’azienda ha avviato una collaborazione con Apple per ottimizzare le app aziendali. Nel 2020, la società ha acquistato Slack per 27,7 miliardi di dollari.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Salesforce.

Grafico azioni Salesforce aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Salesforce

Per fare delle previsioni sulle Azioni Salesforce che possano rispecchiare l’andamento futuro del mercato, il trader dovrà analizzare diversi fattori.

Il primo dato importante riguarda eventuali acquisizioni e/o partnership che possono indicare la portata della crescita del business. Allo stesso tempo, il trader dovrà seguire da vicino l’aggiornamento dei prodotti e servizi per valutare la risposta della compagnia alle nuove esigenze dei consumatori.

La concorrenza, le normative legate al settore tecnologico e le strategie espansionistiche fuori dagli USA rappresentano ulteriori elementi di analisi che possono influire sulla quotazione.

Infine, il trader non deve dimenticare di monitorare il mercato dei cambi, in particolare il tasso di cambio del dollaro, per via della portata internazionale delle attività del gruppo.

Storico quotazioni Salesforce

Lo storico delle quotazioni delle azioni Salesforce evidenzia un titolo che ha generato un netto trend in crescita, dal 2004 ad oggi. Il prezzo iniziale di 4 dollari, si è trasformato in quello attuale di oltre 220 dollari per azione. Ad agosto 2020, il titolo ha sfiorato i 300 dollari, toccando il suo massimo storico. La crescita sul mercato è stata essenzialmente parallela alla crescita operativa della compagnia.

Dividendi azioni Salesforce

I dividendi societari di Salesforce.com Inc non risultano essere stati emessi negli ultimi anni.

Trading su azioni Salesforce

Il trading online su CFD Salesforce può risultare una scelta vincente per tutti gli investitori che credono fortemente nella forza finanziaria del settore tecnologico. Più specificatamente, il segmento cloud è in grande espansione. Il che significa che il titolo di Salesforce può generare profitti sia nel breve che nel lungo termine.

Il nostro voto
Sommario
Come comprare e investire in Azioni Salesforce
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Salesforce
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Salesforce! ✅Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
*I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 68-73 % (68% per il broker Etoro) dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD.