Come comprare e investire in Azioni Thales
Le Azioni Thales (Ticker TCFP, Codice ISIN FR0000121329) vengono emesse dalla società omonima. Si tratta di un gruppo francese con sede a Parigi, operante nei settori Aerospaziale, Difesa, Trasporti, Sicurezza ed Elettronica. Il segmento Aerospaziale fornisce apparecchiature elettroniche di bordo progettate per aumentare la sicurezza e l’affidabilità del volo, simulatori di aeromobili civili e militari, connettività di bordo e intrattenimento in volo. Offre anche apparecchiature e funzioni di bordo per il pilotaggio, la navigazione e il controllo degli aeromobili, nonché apparecchiature, carichi utili, satelliti, sistemi e servizi per il settore spaziale. Il segmento dei Trasporti offre soluzioni di segnalamento ferroviario, telecomunicazioni, sistemi di supervisione e biglietteria. I segmenti Defense and Security offrono prodotti di comunicazione radio, sistemi di rete e infrastruttura, sistemi di protezione, sistemi informativi critici e sicurezza informatica. Il segmento Elettronica interagisce con tutti gli altri segmenti di attività della compagnia. Il marchio opera a livello globale.
Il titolo Thales è quotato principalmente sulla Borsa di Parigi dagli anni Ottanta. L’attuale marchio è nato nel 2000 (da Thales Group), dopo l’acquisizione di Racal Electronics. Chi desidera fare trading sulle azioni Thales andrà ad operare finanziariamente su un’azienda con una capitalizzazione di mercato attuale di 18.58B e oltre 212,8 milioni di azioni in circolazione.
Per investire in azioni Thales occorre aprire un conto trading su un broker regolamentato. Attualmente LiquidityX è uno dei broker migliori in circolazione. Poichè non prevede commissioni sul trading sulle azioni, permette ai suoi utenti di avere guadagni sostanziosi e massimizzare i margini di profitto. Inoltre, oggi è possibile iniziare ad investire con un deposito agevolato di soli 200 euro e testare la piattaforma utilizzando un conto demo gratuito che viene fornito a tutti i nuovi iscritti. Per iscriverti su LiquidityX clicca qui.
Apri un Conto Gratis con i Migliori Broker Regolamentati
Previsioni titolo Thales
Le previsioni sulle Azioni Thales si basano, innanzitutto, sul monitoraggio della concorrenza. Il marchio subisce spesso oscillazioni di prezzo in Borsa ogni volta che vengono lanciate notizie sui suoi principali competitor (BAE Systems e Finmeccanica). In questo contesto, il trader dovrà seguire da vicino tutte le opportunità di espansione della società, in particolar modo con la firma su nuovi contratti.
Segue l’analisi del portafoglio della società, l’entità degli investimenti del gruppo in ricerca e sviluppo, eventuali fusioni, acquisizioni, partnership e qualsiasi cambiamento in merito alla partecipazione dello Stato francese nella compagnia.
Storico quotazioni Thales
Lo storico delle quotazioni delle azioni Thales, facendo riferimento agli ultimi dieci anni, evidenzia un titolo che ha raggiunto un picco storico di oltre 126 euro per azione nel 2018 e che oggi, invece, viene scambiato a circa 87 euro.
Prima del 2011, la quotazione ha tracciato un trend piuttosto altalenante. Dal 2015, la risorsa non è mai più scesa sotto il prezzo di 50 euro per azione.
Dividendi azioni Thales
I dividendi societari di Thales vengono emessi regolarmente ogni anno, due volte, generalmente nei mesi di Maggio e Dicembre. L’ultimo pagamento registrato includeva un dividendo pari a 1.76 euro per azione e un rendimento del 2,07%.
Trading su azioni Thales
Il trading online su CFD Thales può risultare come un tipo di investimento difficile da gestire per tutti coloro che non hanno dimestichezza con le scadenze brevi. La risorsa attrae per le opportunità che offre a breve e medio termine e per il pagamento dei dividendi regolare.