Azioni Goodyear

Le azioni Goodyear Tire&Rubber Company (Ticker GT, codice ISIN US3825501014) sono di una multinazionale americana, quarta al mondo nel settore della produzione di gomme per autovetture e aerei. Fondata nel 1898, l’azienda crebbe con l’avvento delle automobili, legandosi fin dal principio con le maggiori industrie automobilistiche: nel 1908 il lancio della Ford Modello T fece la fortuna della Goodyear Tire&Rubber Company in quanto tutte le auto erano equipaggiate con le gomme prodotte dalla compagnia. Nel 1926 l’azienda era la maggior produttrice di gomma al mondo e l’anno successivo fece il suo ingresso alla NYSE. Durante il conflitto l’azienda produsse F4U Corsair per l’esercito americano; la collaborazione le valse il possesso di un impianto nucleare nell’Ohio e in contratti di collaborazione con la NASA. Negli anni del nuovo millennio la compagnia avviò una serie di acquisizioni volte a rinforzare la propria posizione e a mantenersi al passo delle innovazioni tecnologiche. Gli impegni della compagnia l’hanno portata ad essere classificata come una delle compagnie con la migliore reputazione al mondo. Nel 2011 l’azienda annuncia la collaborazione con la Zeppelin e nel 2018 con la Bridgestone per la creazione di una rete di diffusione congiunta. Il titolo Goodyear Tire&Rubber Company è attualmente quotato 17.80 ed è caratterizzato da una forte stabilità.

goodyear azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Goodyear Tire&Rubber Company si prospetta come un investimento senza alte potenzialità di profitto in virtù dei volumi che si mantengono comunque bassi, ma la stabilità del titolo e la volatilità giornaliera di 2,106 lo rendono comunque un investimento altamente sicuro.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKER VANTAGGI DEPOSITO MINIMO APERTURA CONTO
Corsi Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Goodyear Tire&Rubber Company

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Goodyear Tire&Rubber Company.

Grafico azioni Goodyear Tire&Rubber Company aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Goodyear Tire&Rubber Company

Per fare previsioni sulle azioni Goodyear Tire&Rubber Company è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolar modo gli analisti concordano nel prevedere per il titolo una quotazione media di 20,33 e una massima di 25 dollari, di contro all’attuale di 17,8.

Storico quotazioni Goodyear Tire&Rubber Company

Lo storico delle quotazioni delle azioni Goodyear Tire&Rubber Company mostra chiaramente come la fase ribassista attraversata dal titolo a partire dalla fine del gennaio 2018, in concomitanza con la fine del contratto con la American Tire Distributors, si sia prolungata fino alla scorsa settimana. Nell’ultimo mese cenni della stabilizzazione del titolo sono stati dati da tassi di crescita in aumento rispetto a quelli dello scorso trimestre, ma il vero sentore di un rialzo giunge solo con il +0,96% della scorsa settimana.

Dividendi azioni Goodyear Tire&Rubber Company

I dividendi societari di Goodyear Tire&Rubber Company vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Sommario
Azioni Goodyear
Nome Articolo
Azioni Goodyear
Descrizione
✅Trading sulle azioni Goodyear! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.