Come comprare e investire in azioni Ryanair

Le Azioni Ryanair (Ticker RYA, Codice ISIN IE00BYTBXV33) vengono emesse da Ryanair Holdings PLC  una compagnia aerea irlandese low cost che serve rotte a corto raggio da Irlanda, Regno Unito, Europa continentale, Marocco e Israele. La società fornisce anche vari servizi ausiliari e opera in altre attività connesse al suo servizio principale per i passeggeri aerei, compresi i servizi di linea non di volo, i servizi relativi a Internet e la vendita a bordo di bevande, cibo e merci. Ryanair commercializza servizi di alloggio e assicurazioni di viaggio attraverso il suo sito web, e servizi di gestione e biglietteria per aeromobili e passeggeri presso l’aeroporto di Dublino. Ryanair ha una flotta principale di oltre 350 Boeing 737-800 e offre oltre 2.000 voli programmati a corto raggio al giorno, che servono circa 200 aeroporti in tutta Europa.

ryanair azioni titolo grafico quotazione previsioni dividendi

Il titolo Ryanair è quotato alla Borsa irlandese, sulla Borsa di Londra e sul NASDAQ statunitense. E’ presente sul mercato dal 2003.

Chi desidera fare trading sulle azioni Ryanair andrà ad operare con una risorsa che rappresenta un marchio leader nel settore aereo low cost. Ryanair ha una capitalizzazione di mercato di 13.82B, con oltre 1,12 miliardi di azioni in circolazione. Il rapporto P/E attuale indica 68.37 punti, evidenziando una certa sopravvalutazione del prezzo.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: ForexTB

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: Iq Option

Deposito: 10$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni Ryanair

Il titolo Ryanair rappresenta la più grande compagnia aerea a basso costo d’europa. La sua espansione, nel corso degli anni, è stata rapida e continua.

L’azienda non è stata esente da incidenti e controversie. Per quanto riguarda gli incidenti, la compagnia irlandese vanta comunque l’ottimo primato di zero morti.

Ben più spinosa, per l’azienda, la questione delle controversie. Dalle condizioni di lavoro al servizio clienti, passando per i servizi di bordo e le pubblicità ingannevoli. Nonostante la pioggia di critiche, la società ha continuato ad attrarre clienti su tutte le rotte.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Ryanair.

Grafico azioni Ryanair aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Ryanair

Per fare delle previsioni sulle Azioni Ryanair potenzialmente profittevoli, occorre analizzare a fondo la condizione economica globale. Un’economia in crisi influisce senza dubbio sulla domanda di viaggi e il comparto aereo è sempre il primo a subirne le conseguenze.

Nell’ambito del trasporto aereo europeo low cost, Ryanair deve vedersela con un nutrito e forte gruppo di competitor, tra cui EasyJet, Vueling e Germanwings.

Storico quotazioni Ryanair

Lo storico delle quotazioni delle azioni Ryanair mostra la crescita esponenziale della società, che si è tradotta anche in un rialzo della quotazione. Dal 2011 al 2017, il prezzo Ryanair è passato da 4 a 18 euro per azione, tornando poi a scendere fino alla fine del 2019.

La quotazione aveva intrapreso una nuova impennata all’inizio del 2020, subendo però una battuta d’arresto a causa del coronavirus.

Dividendi azioni Ryanair

Negli ultimi cinque anni, i dividendi societari di Ryanair Holdings PLC non risultano essere stati emessi.

Trading su azioni Ryanair

Il trading online su CFD Ryanair può aprire al trader importanti opportunità di mercato, in un settore certamente molto volatile e, dunque, di maggiore interesse per strategie a breve termine.

Sommario
Come comprare e investire in azioni Ryanair
Nome Articolo
Come comprare e investire in azioni Ryanair
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Ryanair! ✅Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore