Azioni Colgate Palmolive

Le azioni Colgate-Palmolive Company(Ticker CL, codice ISIN US1941621039) sono di una multinazionale americana, leader nel settore della produzione e distribuzione di prodotti per l’igiene, sia personale che per ambienti. La storia dell’azienda affonda le proprie radici nel lontano 1806 con la William Colgate & Company, una piccola azienda di saponi e dentifrici. Nel 1898, invece, nacque la Palmolive-Peets, la quale iniziò fin da subito una accesa concorrenza con la Colgate Company. Nel 1928 la Palmolive acquistò la Colgate, dando luogo alla Colgate-Peets-Palmolive Company. Nel 1953 il titolo venne definitivamente battezzato Colgate-Palmolive Company. La conquista del mercato mondiale portò la compagnia alla creazione e acquisizione di circa 200 aziende subsidiarie, presenti in oltre 70 paesi al mondo. L’azienda, con un fatturato nel 2018 di 15,45 miliardi di dollari, è una delle maggiori multinazionali nel settore. Il titolo Colgate-Palmolive Company, attualmente quotato 65,61 dollari, con una volatilità giornaliera di 1,226, è attualmente attentamente monitorato dagli analisti.

colgate palmolive azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Colgate-Palmolive Company comporta investire in un’azienda bicentenaria, con una esperienza nel settore tale da risultare stabile pur nelle fasi ribassiste, si presenta come un investimento solido sul lungo termine, assolutamente non adatto alla speculazione.

Investire in Azioni Colgate-Palmolive Company

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Colgate-Palmolive Company.

Grafico azioni Colgate-Palmolive Company aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Colgate-Palmolive Company

Per fare previsioni sulle azioni Colgate-Palmolive Company è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolar modo, con un afflusso di capitali superiore al deflusso(53,01% contro un deflusso di 46,99%) a fronte di volumi giornalieri di poco sotto la media mobile dei volumi dell’ultimo mese, il titolo vede la comunità di analisti combattuta tra il consigliare l’acquisto o di attendere sviluppi successivi, avendo comunque previsto una quotazione massima di 73,00 dollari, di contro agli attuali 65,61.

Storico quotazioni Colgate-Palmolive Company

Lo storico delle quotazioni delle azioni Colgate-Palmolive Company mostra chiaramente come, a fronte del ribasso dell’ultimo anno, complessivamente del 5,79%, l’andamento positivo sul lungo(+4,42% negli ultimi cinque anni) e breve(+3,76% negli ultimi tre mesi e +0,43% nell’ultimo mese) periodo rendono il titolo Colgate-Palmolive Company particolarmente interessante.

Dividendi azioni Colgate-Palmolive Company

I dividendi societari di Colgate-Palmolive Company vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Colgate-Palmolive Company

Il trading online su CFD Colgate-Palmolive Company è ampiamente praticato in tutto il mondo: la posizione preminente nel settore e la notorietà dei brands in suo possesso ne fanno un titolo quotato in tutte le maggiori borse del mondo.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Sommario
Azioni Colgate Palmolive
Nome Articolo
Azioni Colgate Palmolive
Descrizione
✅Trading sulle azioni Colgate Palmolive! Scopri previsioni sul titolo e dividendi, storico delle quotazioni e grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore