Come comprare e investire in Azioni Geberit

Le Azioni Geberit (Ticker GEBN, Codice ISIN CH0030170408) vengono emesse da Geberit AG, società svizzera con sede a Jona, attiva nella produzione e nella distribuzione di beni strumentali.

Nel dettaglio, la compagnia fornisce prodotti e sistemi sanitari per i mercati residenziale, commerciale, delle nuove costruzioni e delle ristrutturazioni. L’azienda commercializza prodotti con il marchio Geberit e opera attraverso tre segmenti: Sistemi sanitari, Sistemi di tubazioni e Ceramica.

Il segmento Sistemi sanitari è specializzato in sistemi di installazione, cisterne e meccanismi, rubinetti e sistemi di risciacquo, raccordi di scarico e sifoni. Il segmento dei sistemi di tubazioni comprende sistemi di drenaggio degli edifici e sistemi di alimentazione. Il segmento Ceramica si concentra sulle ceramiche da bagno e sui prodotti ceramici complementari.

geberit azioni titolo quotazione previsioni grafico dividendi

La società possiede circa 40 siti di produzione e opera attraverso filiali in oltre 40 paesi del mondo.

Il titolo Geberit è quotato principalmente sulla Borsa svizzera dal 1999, ma anche sulla Borsa di Francoforte. Il marchio è nato, invece, nel lontanissimo 1874.

Chi desidera fare trading sulle azioni Geberit andrà ad operare finanziariamente su un’azienda con una capitalizzazione di mercato di 22.19B e oltre 35,6 milioni di azioni attualmente in circolazione.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: OBRInvest

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni Geberit

Il titolo Geberit si riferisce ad una compagnia leader in Europa nel suo settore e con una presenza globale. La strategia di Geberit si basa su quattro pilastri: focus sulla tecnologia sanitaria, impegno per l’innovazione, espansione geografica selettiva e ottimizzazione continua dei processi aziendali. I dipendenti sono oltre 11500.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Geberit.

Grafico azioni Geberit aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Geberit

Le previsioni sulle Azioni Geberit partono dal monitoraggio della clientela della compagnia, costituita principalmente da aziende e consumatori che prediligono la qualità al risparmio. Segue l’analisi della diversificazione dei prodotti e delle strategie espansionistiche al di fuori dell’Europa.

Le normative sull’edilizia, la concorrenza e l’andamento dell’economia globale rappresentano altri importanti elementi di analisi per le previsioni sul titolo della società svizzera.

Storico quotazioni Geberit

Lo storico delle quotazioni delle azioni Geberit evidenzia un titolo che, sul lungo termine, si è mosso complessivamente e significativamente al rialzo durante la sua permanenza sul mercato azionario. Attualmente, la risorsa viene scambiata ad oltre 624 CHF, massimo storico realizzato dal titolo. Negli ultimi dodici mesi, il prezzo è cresciuto di oltre il 50%.

Dividendi azioni Geberit

I dividendi societari di Geberit AG vengono emessi regolarmente una volta all’anno, generalmente nel mese di Aprile. L’ultimo pagamento si riferisce ad un dividendo pari a 11.4 CHF per azione e un rendimento dell’1,85%.

Trading su azioni Geberit

Il trading online su CFD Geberit è un tipo di investimento che può aiutare gli operatori del gioco in Borsa a raggiungere ottimi profitti, in particolare sul lungo termine. Il titolo viene scelto spesso anche come opzione di rendita in un portafoglio basato sulla strategia dei dividendi.

Sommario
Come comprare e investire in Azioni Geberit
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Geberit
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Geberit! ✅ Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore