Come comprare e investire in Azioni Texas Instruments
Le azioni Texas Instruments Inc. (Ticker TXN, codice ISIN US8825081040) sono di una compagnia americana attiva nel settore della produzione e diffusione di semiconduttori e circuiti integrati. La compagnia nacque nel 1930 come Geophysical Service Incorporated, e si occupava inizialmente della produzione di strumentazione per il settore sismico e la difesa elettronica. Nel 1951 la Geophysical Service Inc. si riorganizzò e cambiò nome in Texas Instruments Inc., segnando il suo ingresso nel mercato commercializzando, nel 1954, il primo transistore in silicone al mondo; nel 1958 i laboratori della Texas Instruments Inc. inventarono i circuiti integrati e nel 1987 l’azienda inventò il digital light processing device. Con la cessione alla Raytheon dei propri affari con la difesa e l’acquisizione della National Semiconductor nel 2011, la Texas Instruments Inc. è attualmente la maggior produttrice al mondo di componenti di tecnologia analogica. Il titolo Texas Instruments Inc. è attualmente quotato a 106,45 dollari, con una sorprendente crescita negli ultimi cinque anni del 132,17%.
Fare trading sulle azioni Texas Instruments Inc. comporta bassi tassi di rischio: con una volatilità giornaliera di 1,875 e una media dei volumi che si mantiene bassa, il titolo risulta, infatti, poco indicato per investimenti speculativi ed è caratterizzato da una crescita costante e stabile.
Per fare trading sulle azioni Texas Instruments, occorre attivare un conto su una piattaforma broker regolamentata. I trader più esperti hanno presto capito che la chiave per avere dei profitti sostanziosi è affidarsi ad una piattaforma che, oltre ad essere sicura, offra conti a commissione zero. LiquidityX è diventata la preferita da molti proprio per questo. In aggiunta, questo broker continua a distinguersi per gli eccellenti servizi che fornisce. Offre infatti una piattaforma semplice ed intuitiva, corsi online gratuiti, conti demo sui quali esercitarsi senza rischi e segnali di trading per sapere sempre dove e come conviene investire. Grazie a tutte queste funzionalità, LiquidityX è perfetta per trader principianti, di medio livello ed esperti. Per iscriverti su LiquidityX ed accedere a tutti li strumenti della piattaforma con un deposito agevolato di soli 200 euro, clicca qui.
Apri un Conto Gratis con i Migliori Broker Regolamentati
Previsioni titolo Amazon
Per fare previsioni sulle azioni Amazon è importante tenere in considerazione il settore di riferimento (commercio online) e i potenziali competitor inseriti nello stesso mercato (Alibaba e Ebay). Inoltre, non bisogna dimenticare le potenziali limitazioni dettate dal diritto antitrust che però sembrano non aver scalfito il colosso di Bezos.
Storico quotazioni Amazon
Dalla prima quotazione di un solo dollaro siamo arrivati ad oggi fine 2018 ad un valore pari a 1700 dollari statunitensi. Una continua scalata che ad oggi non ha ancora mostrato segni di caduta come si può vedere dallo storico delle quotazioni delle azioni Amazon. Se pensiamo però che il settore informatico non è mai sicuro al 100%, è molto importante tenere sotto analisi costante i bilanci della società con attenzione periodica qualora si decidesse di investire su questa azienda a medio/lungo termine.
Dividendi azioni Amazon
Ad oggi i dividendi societari di Amazon Inc. non sono mai stati distribuiti.
Trading su azioni Amazon
Il trading online su CFD Amazon consente di investire online su una società per la quale se si optasse per un investimento tradizionale sarebbe necessario avere una grande liquidità economica visto il valore elevato della singola azione.