Azioni Texas Instruments

Le azioni Texas Instruments Inc. (Ticker TXN, codice ISIN US8825081040) sono di una compagnia americana attiva nel settore della produzione e diffusione di semiconduttori e circuiti integrati. La compagnia nacque nel 1930 come Geophysical Service Incorporated, e si occupava inizialmente della produzione di strumentazione per il settore sismico e la difesa elettronica. Nel 1951 la Geophysical Service Inc. si riorganizzò e cambiò nome in Texas Instruments Inc., segnando il suo ingresso nel mercato commercializzando, nel 1954, il primo transistore in silicone al mondo; nel 1958 i laboratori della Texas Instruments Inc. inventarono i circuiti integrati e nel 1987 l’azienda inventò il digital light processing device. Con la cessione alla Raytheon dei propri affari con la difesa e l’acquisizione della National Semiconductor nel 2011, la Texas Instruments Inc. è attualmente la maggior produttrice al mondo di componenti di tecnologia analogica. Il titolo Texas Instruments Inc. è attualmente quotato a 106,45 dollari, con una sorprendente crescita negli ultimi cinque anni del 132,17%.

texas instruments azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Texas Instruments Inc. comporta bassi tassi di rischio: con una volatilità giornaliera di 1,875 e una media dei volumi che si mantiene bassa, il titolo risulta, infatti, poco indicato per investimenti speculativi ed è caratterizzato da una crescita costante e stabile.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKER VANTAGGI DEPOSITO MINIMO APERTURA CONTO
Corsi Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Texas Instruments Inc.

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Texas Instruments Inc.

Grafico azioni Texas Instruments Inc. aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Amazon

Per fare previsioni sulle azioni Amazon è importante tenere in considerazione il settore di riferimento (commercio online) e i potenziali competitor inseriti nello stesso mercato (Alibaba e Ebay). Inoltre, non bisogna dimenticare le potenziali limitazioni dettate dal diritto antitrust che però sembrano non aver scalfito il colosso di Bezos.

Storico quotazioni Amazon

Dalla prima quotazione di un solo dollaro siamo arrivati ad oggi fine 2018 ad un valore pari a 1700 dollari statunitensi. Una continua scalata che ad oggi non ha ancora mostrato segni di caduta come si può vedere dallo storico delle quotazioni delle azioni Amazon. Se pensiamo però che il settore informatico non è mai sicuro al 100%, è molto importante tenere sotto analisi costante i bilanci della società con attenzione periodica qualora si decidesse di investire su questa azienda a medio/lungo termine.

Dividendi azioni Amazon

Ad oggi i dividendi societari di Amazon Inc. non sono mai stati distribuiti.

Trading su azioni Amazon

Il trading online su CFD Amazon consente di investire online su una società per la quale se si optasse per un investimento tradizionale sarebbe necessario avere una grande liquidità economica visto il valore elevato della singola azione.

Sommario
Azioni Texas Instruments
Nome Articolo
Azioni Texas Instruments
Descrizione
✅Trading sulle azioni Texas Instruments! Scopri previsioni sul titolo e dividendi, storico delle quotazioni e grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.