Come comprare e investire in Azioni DocuSign

Le Azioni DocuSign (Ticker DOCU, Codice ISIN US2561631068) vengono emesse da DocuSign Inc., un’azienda statunitense con sede a San Francisco, operante nei segmenti della firma elettronica e dei software e servizi per la gestione delle transazioni digitali.

In particolare, la compagnia offre l’accesso a DocuSign Agreement Cloud, una suite software per automatizzare le procedure relative ai contratti. La piattaforma include DocuSign eSignature, una soluzione di firma elettronica che può essere utilizzata per accettare un contratto su una varietà di dispositivi.

docusign azioni titolo previsioni quotazione dividendi grafico

La sezione Agreement Cloud include invece una gamma di prodotti che affrontano diversi aspetti del processo di accordo, in alcuni casi per particolari segmenti di mercato o settori. I prodotti chiave di questa sezione includono DocuSign Contract Lifecycle Management (CLM), Intelligent Insights, Gen for Salesforce, Negotiate for Salesforce, Guided Forms, Click, Identify, Standards-Based Signatures, Payments e eNotary. Le offerte Cloud per accordi settoriali includono l’accesso alle aeree Rooms for Real Estate, Rooms for Mortgage e eSignature riservato al governo federale degli Stati Uniti.

Il titolo DocuSign è quotato sul NASDAQ dal 2018, mentre la società è stata fondata nel 2003.

I primi dati da analizzare per chi desidera fare trading sulle azioni DocuSign sono la capitalizzazione di mercato dell’azienda (attualmente 45.33B, con oltre 183 milioni di azioni in circolazione) e il rapporto P/E.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 50$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: OBRInvest

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni DocuSign

Il titolo DocuSign si riferisce ad un’azienda che conta quasi 4000 dipendenti e che vanta una posizione di leader nel suo settore operativo. La società guadagna principalmente dalla formula dell’abbonamento creata per i suoi servizi.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo DocuSign.

Grafico azioni DocuSign aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo DocuSign

Per fare delle previsioni sulle Azioni DocuSign che possano risultare in linea con il reale andamento del mercato, il trader dovrà concentrare la propria analisi sulla nicchia del cloud e delle transazioni digitali.

La compagnia californiana deve la sua crescita anche ad una efficace strategia di collaborazioni che include partner del calibro di PayPal, Salesforce.com e Google Drive. Anche eventuali nuove acquisizioni possono influenzare la quotazione. L’ultima risale a febbraio 2020, quando DocuSign ha acquisito Seal Software per 188 milioni di dollari.

Naturalmente, il valore del titolo dipenderà anche e soprattutto dai dati finanziari comunicati trimestralmente e annualmente dalla società.

Storico quotazioni DocuSign

Lo storico delle quotazioni delle azioni DocuSign racconta di un titolo che, come premesso, ha fatto il suo ingresso sul NASDAQ nel 2018, precisamente ad Aprile. Il prezzo di esordio oscillava attorno ai 40 dollari per azione. Oggi, il titolo ha un prezzo di 247 dollari.

Dopo un primo anno che, per lo più, non ha registrato grossi movimenti, la quotazione ha iniziato ad impennarsi a fine 2019, toccando un anno dopo i suoi massimi storici che registrano un valore quintuplicato rispetto al prezzo iniziale dell’IPO.

Dividendi azioni DocuSign

I dividendi societari di DocuSign Inc. non sono mai stati emessi, data la recente quotazione del titolo. Considerato il suo valore in Borsa, tuttavia, è probabile che nei prossimi anni l’azienda avvierà un piano di pagamento.

Trading su azioni DocuSign

Il trading online su CFD DocuSign è altamente consigliato a qualsiasi tipologia di trader, sia nel breve che nel lungo termine. La società vanta oltre mezzo milione di clienti in tutto il mondo e le sue azioni sono salite alle stelle negli ultimi 12 mesi, tanto da spezzare il trend laterale del suo settore. Basando la sua attività nell’ambito delle piattaforme digitali, il titolo attrae soprattutto gli investitori che prediligono la lunga scadenza.

Sommario
Come comprare e investire in Azioni DocuSign
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni DocuSign
Descrizione
Come comprare e investire in azioni DocuSign! ✅Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
  •  
  •  
  •  
  •