Come comprare e investire in Azioni Farmae

Le Azioni Farmae (Ticker FARMA, Codice ISIN IT0005378333) vengono emesse da Farmae SpA, società italiana con sede a Viareggio, specializzata nella produzione e nella commercializzazione di prodotti per la salute e il benessere.

La compagnia gestisce un e-shop e diversi negozi in Toscana con un’ampia offerta che include: cosmetici, prodotti farmaceutici, dispositivi medici, integratori alimentari e medicine alternative. La Società è attiva a livello locale.

Il marchio è nato a Viareggio nel 2014, mentre il titolo Farmae è stato quotato sul mercato AIM di Borsa Italiana da luglio 2019.

farmae azioni titolo quotazione previsioni grafico dividendi

Pur essendo molto giovane, il business è presto diventato un punto di riferimento nell’ambito della salute e del benessere in Italia, rappresentando l’espressione del primo Retail Onlife di settore.

Chi desidera fare trading sulle azioni Farmae andrà ad operare su un’azienda che ha raggiunto una capitalizzazione di mercato di 193.81M, con oltre 5,73 milioni di azioni attualmente in circolazione.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 50$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

68% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro

Piattaforma: Capex

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

69% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro

Piattaforma: Iq Option

Deposito: 10$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Spread Ridotti

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

71% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro

Investire in Azioni Farmae

Il titolo Farmae si riferisce ad una compagnia che, oggi, opera prevalentemente nell’eCommerce con più di 37.000 referenze in 10 diverse categorie di prodotto. Il brand è presente sul territorio anche con 9 store situati nella Regione Toscana.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Farmae.

Grafico azioni Farmae aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Farmae

Per fare delle previsioni sulle Azioni Farmae che possano risultare profittevoli, il trader deve concentrarsi, innanzitutto, sul settore di attività dell’azienda.

In particolare, il settore farmaceutico sembra non conoscere crisi e, anzi, risulta sempre in crescita. Ciò significa, però, che le aspettative di espansione per il brand di Viareggio vanno di pari passo con quelle della concorrenza, sempre molto forte nel settore.

Nel dettaglio, il trader dovrà monitorare tutti quegli elementi che possono influenzare la quotazione, come i bilanci societari, acquisizioni o partnership, l’apertura di nuovi store, investimenti o finanziamenti approvati.

Ci sono poi i fattori indiretti, come ad esempio le condizioni economiche, in particolare quelle italiane.

Storico quotazioni Farmae

Lo storico delle quotazioni delle azioni Farmae evidenzia l’ottima performance del titolo della società dal suo esordio nel 2019 ad oggi. Da sottolineare come, nel bel mezzo, la risorsa abbia affrontato il crollo delle Borse derivante dallo scoppio della pandemia di covid_19, senza drammi.

Da una quotazione iniziale di 8 euro per azione, il prezzo è passato agli attuali 36 euro, generando un trend sempre al rialzo.

Dividendi azioni Farmae

I dividendi societari di Farmae SpA, vista la recente quotazione della compagnia in Borsa, non sono ancora stati emessi.

Trading su azioni Farmae

Il trading online su CFD Farmae rappresenta un ottimo investimento; una scommessa su cui tantissimi investitori stanno puntando. La risorsa rientra perfettamente in una strategia di trading a lungo termine, in un portafoglio diversificato e adatta a qualsiasi budget. Il titolo viene consigliato anche ai neofiti del settore.

Il nostro voto
Sommario
Come comprare e investire in Azioni Farmae
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Farmae
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Farmae! ✅ Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore

Il 68-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu sia d'accordo con la nostra cookie policy che puoi leggere qui.