Azioni Renault

Le azioni Renault S.A. (Ticker RNL, codice ISIN FR0000131906) appartengono ad una società automobilistica francese con sede principale a Boulogne-Billancourt.

La società fu fondata nel 1898 ma registrata l’anno successivo dai fratelli Renault. Sin dall’inizio, i modelli innovativi presentati da questa casa automobilistica riscuotono successo. La Renault si rivela adatta a confrontarsi con gli altri prodotti allora sul mercato, iniziando a produrre taxi. La società si fa strada durante i due conflitti mondiali, apportando innovazioni anche nel metodo lavorativo. Nel 1996 l’azienda viene privatizzata e assume il nome di Renault S.A, iniziando a progettare nuovi modelli coinvolgendo altre case produttrici come Opel e Nissan.

Con un fatturato di 58,77 miliardi di euro, il gruppo Renault è senza dubbio uno dei più importanti quotati in Borsa. Il titolo Renault S.A. appare allettante per il grande impatto che i prodotti di questo marchio continuano ad avere sul mercato.

renault sa azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Renault S.A. risulta un’ottima scelta d’investimento per la capacità dell’azienda di tener testa alla concorrenza tentando di mantenere flussi di cassa positivi per giovare, così, anche gli azionisti.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKER VANTAGGI DEPOSITO MINIMO APERTURA CONTO
Corsi Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Renault S.A.

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Renault S.A.

Grafico azioni Renault S.A. aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Renault S.A.

Per fare previsioni sulle azioni Renault S.A è importante visionare il grafico riportato per avere aggiornamenti in tempo reale sul cambiamento del titolo in Borsa. Inoltre, gli azionisti hanno stimato, in data 10 giugno 2019, quotazioni minime (58£), medie (75,09) e massime (115£), quindi chiaramente più elevate rispetto a quella attuale di 52,45 dollari. Il titolo Renault S.A, dunque, dovrebbe affrontare una fase rialzista a breve.

Storico quotazioni Renault S.A.

Lo storico delle quotazioni delle azioni Renault S.A evidenzia la predominanza del marchio nel settore dell’industria automobilistica, che ha attirato l’attenzione anche di enti istituzionali. La volatilità giornaliera (1.926) stabilita in data 10 giugno 2019 dimostra la posizione stabile del marchio francese.

Dividendi azioni Renault S.A.

I dividendi societari di Renault S.A. vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quote della stessa.

Trading su Azioni Renault S.A.

Il trading online su CFD Renault S.A è destinato ad una crescita continua per le strategie adottate dalla società che recano profitti ed entrate rilevanti anche agli azionisti stessi.

Sommario
Azioni Renault
Nome Articolo
Azioni Renault
Descrizione
✅Trading sulle azioni Renault! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.