Come comprare e investire in Azioni Arcturus Therapeutics
Le Azioni Arcturus Therapeutics (Ticker ARCT, Codice ISIN US03969T1097) vengono emesse da Arcturus Therapeutics Holdings Inc, società farmaceutica statunitense con sede a San Diego, in California. L’azienda, per lo sviluppo di medicinali e vaccini in fase clinica, utilizza la tecnica dell’mRNA messaggero.
Nel dettaglio, le tecnologie della società includono la somministrazione mediata dai lipidi LUNAR, la tecnologia STARR mRNA e la sostanza farmaceutica mRNA, insieme alla creazione di prodotti farmaceutici. La sua pipeline di candidati terapeutici con acido ribonucleico (RNA) comprende programmi per il trattamento della carenza di ornitina transcarbamilasi (OTC), fibrosi cistica, malattia da accumulo di glicogeno di tipo tre, epatite B, steatoepatite non alcolica (NASH) e un vaccino a mRNA autoreplicante per malattie acute gravi con sindrome respiratoria da coronavirus due (SARS-CoV-2).
Le sue piattaforme terapeutiche RNA hanno applicazioni in tipi di farmaci a base di acidi nucleici, tra cui RNA messaggero, piccolo RNA d’interferenza, repliconi di RNA, RNA antisenso, microRNA, acido desossiribonucleico (DNA) e terapie di editing genetico. L’azienda si occupa principalmente di malattie del fegato e delle vie respiratorie.
Il titolo Arcturus Therapeutics è quotato sul NASDAQ dal 2013, stesso anno di fondazione dell’azienda.
Chi desidera fare trading sulle azioni Arcturus Therapeutics punterà su una società con una capitalizzazione di mercato di 2.74B e quasi 26 milioni di azioni attualmente in circolazione.
Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati
Previsioni titolo Arcturus Therapeutics
Per fare delle previsioni sulle Azioni Arcturus Therapeutics che possano generare profitti, il trader dovrà acquisire, innanzitutto, un’approfondita conoscenza del settore farmaceutico. L’ambito clinico include numerosi competitor e diverse aree operative.
Va prestata attenzione anche alle collaborazioni, che possono aumentare le prospettive di successo dell’azienda.
Arcturus è in corsa per il vaccino COVID19 assieme ad una società di Singapore. Si tratta della prima terapia, per questa patologia, che prevede la somministrazione di un’unica dose di vaccino. Potrebbe trattarsi di un incredibile vantaggio competivo per l’azienda, le cui azioni potrebbero beneficiarne, nel corso del 2021.
Storico quotazioni Arcturus Therapeutics
Lo storico delle quotazioni delle azioni Arcturus Therapeutics mostra una parabola a U per il titolo della società. Il prezzo di esordio si aggirava attorno ai 50 dollari per azione. Nel giro di un anno, la quotazione si è spinta fin quasi al prezzo di 170 dollari, triplicando il suo valore.
Dopodiché, una brusca discesa sotto i 50 dollari e poi persino sotto i 10 hanno caratterizzato il lunghissimo trend laterale del titolo, fino al boom del 2020. Attualmente, le azioni della compagnia statunitense vengono scambiate oltre i 100 dollari per azione.
Dividendi azioni Arcturus Therapeutics
I dividendi societari di Arcturus Therapeutics Holdings Inc non risultano né emessi né pagati, negli ultimi cinque anni.
Trading su azioni Arcturus Therapeutics
Il trading online su CFD Arcturus Therapeutics si presenta come una grandissima opportunità di mercato, legata principalmente ai risultati delle sperimentazioni cliniche attuate dalla compagnia. Il titolo include la possibilità di accedere ad ottimi profitti, pur mantenendo un profilo di asset di rischio, come gran parte dei titoli farmaceutici.