Come comprare e investire in Azioni Saia

Le Azioni Saia (Ticker SAIA, Codice ISIN US78709Y1055) vengono emesse da Saia Inc, società statunitense con sede a Houma, in Louisiana, attiva nel settore dei trasporti.

Nel dettaglio, la compagnia fornisce servizi di trasporto merci, a carico parziale ,regionali e interregionali. L’azienda offre anche una gamma di altri servizi a valore aggiunto, tra cui servizi di carico su camion, servizi di consegne rapide e servizi logistici in tutto il Nord America.

La controllata della società, Saia Motor Freight Line LLC (Saia LTL Freight) è un vettore LTL che serve circa 34 stati degli USA nel sud, sud-ovest, Midwest, Pacifico nord-occidentale e occidentale e parti del nord-est. Saia LTL Freight è inoltre specializzata nell’offrire ai propri clienti una gamma di servizi LTL regionali e interregionali, comprese opzioni a tempo determinato e rapide. Propone principalmente ai propri clienti soluzioni per spedizioni comprese tra 100 e 10.000 libbre circa, ma fornisce anche servizi di carico su camion. La compagnia gestisce circa 200 sedi di proprietà e in locazione.

saia azioni titolo quotazione previsioni grafico dividendi

Il titolo Saia è quotato sul NASDAQ ed è presente sulla Borsa dal 2002, mentre il brand ha una storia quasi secolare, essendo stato creato nel 1924.

Chi desidera fare trading sulle azioni Saia andrà ad operare su un’azienda con una capitalizzazione di mercato attuale di 5.51B e oltre 26,3 milioni di azioni in circolazione.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 50$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

68% of investor lose money

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

72% of investor lose money

Piattaforma: IQ Option

Deposito: 10$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

73% of investor lose money

Investire in Azioni Saia

Il titolo Saia si riferisce ad una compagnia che, per i suoi primi cinquant’anni di attività, si è mossa tra la Louisiana e il Texas.

La vera espansione è avvenuta dopo il 1980, quando la copertura ha iniziato a raggiungere più stati nel sud. Un’ulteriore espansione è avvenuta attraverso fusioni con altre società, che hanno permesso a Saia di fornire servizi a trentasei stati. L’impresa si colloca tra i primi dieci vettori LTL negli Stati Uniti, con un rendimento di circa 2 miliardi di dollari.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Saia.

Grafico azioni Saia aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Saia

Le previsioni sulle Azioni Saia si basano su un’analisi a 360° dell’azienda, sia da un punto di vista tecnico che macroeconomico.

A livello generale, il trader dovrà monitorare l’andamento del settore di attività della società e dell’economia USA.

Per ciò che riguarda il business da vicino, l’investitore dovrà seguire i bilanci trimestrali e annuali, i piani strategici, il lancio di nuovi servizi o l’annuncio di nuove acquisizioni e collaborazioni e, infine, le mosse della concorrenza.

Storico quotazioni Saia

Lo storico delle quotazioni delle azioni Saia racconta di un titolo quasi sempre in crescita, nei suoi vent’anni di permanenza in borsa.

La società ha percorso un cammino finanziario davvero straordinario, partendo da un prezzo di circa 5 dollari nel 2002 e arrivando agli attuali 210.

Dividendi azioni Saia

I dividendi societari di Saia Inc non risultano essere stati emessi negli ultimi anni.

Trading su azioni Saia

Il trading online su CFD Saia è un tipo di investimento adatto a tutti e ideale per le strategie a lunga scadenza. Il titolo ha un prezzo elevato, ma grazie ai contratti per differenza tutti i trader possono commerciarne almeno una parte, inseguendo i frequenti guadagni generati dalla risorsa.

Il nostro voto
Sommario
Come comprare e investire in Azioni Saia
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Saia
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Saia! ✅ Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore