Azioni Carrefour

Le azioni Carrefour (Ticker CRR, codice ISIN FR0000120172) appartengono ad una catena di supermercati di origini francesi.

Il primo punto vendita fu fondato nel 1959 ad Annecy, poi si è diffuso in ben 30 paesi. In Italia, ad esempio, il primo Carrefour fu aperto in una cittadina milanese nel 1972. Per un periodo, il marchio francese si ritira dal nostro Paese, facendovi ritorno nel 1993. La Carrefour è presente in quasi tutto il mondo, poiché vi sono punti vendita anche in Colombia, Brasile, Cina, Nord Africa e altre parti dell’Asia.

Nel 1976 la catena francese cerca di ottenere più successo lanciando una propria linea di cinquanta prodotti di generi alimentari, attirando clienti grazie ai prezzi più bassi rispetto agli altri già presenti sul mercato.

Con un fatturato di 81 miliardi di euro, la Carrefour s’impone tra i colossi operanti nel settore di distribuzione organizzata. Il titolo Carrefour è molto interessante: è un’azienda improntata alle innovazioni così da competere con la concorrenza e attirando l’interesse di clienti in tutto il mondo, facendo così aumentare i propri profitti.

carrefour azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Carrefour risulta una valida opzione per i trader attenti ai cambiamenti in Borsa e che adottano strategie mirate per rendere profittevoli i propri investimenti.

Investire in Azioni Carrefour

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Carrefour

Grafico azioni Carrefour aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Carrefour

Per fare previsioni sulle azioni Carrefour è utile consultare il grafico aggiornato in tempo reale per conoscere l’andamento della società in Borsa. In particolar modo, gli analisti, durante la seduta del 1 giugno 2019, hanno previsto quotazioni minime (14,50£) medie (19,14£) e massime (25£), quindi superiori a quella attuale di 16,67 dollari. È stimata, quindi, a breve una fase rialzista per il titolo.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Storico quotazioni Carrefour

Lo storico delle quotazioni delle azioni Carrefour mette in evidenza l’ascesa del marchio francese in ambito finanziario: in un solo anno la performance della compagnia è aumentata del 7,97%, favorendo, così, le entrate degli azionisti. Negli ultimi dodici mesi, poi, si è registrato un aumento del margine operativo pari al 2,43%. Ciò significa che gli investitori mostrano, in quest’ultimo periodo, una maggiore propensione all’acquisto delle azioni del colosso della distribuzione francese.

Dividendi azioni Carrefour

I dividendi societari di Carrefour vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quote della stessa.

Trading su Azioni Carrefour

Il trading online su CFD Carrefour risulta in costante crescita per l’interesse che ha suscitato in molteplici Paesi. Tutto ciò grazie alla stabilità che riesce a mantenere nonostante periodi ribassisti, mostrando resistenza ai movimenti repentini del mercato finanziario.

Sommario
Azioni Carrefour
Nome Articolo
Azioni Carrefour
Descrizione
✅Trading sulle azioni Carrefour! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore