Azioni De Longhi

Le Azioni De Longhi (Ticker DLG, Codice ISIN IT0003115950) sono emesse dalla società De’ Longhi Spa, nota azienda italiana, produttrice di elettrodomestici per la casa. In particolare, la compagnia opera nel settore della climatizzazione e del riscaldamento, ma produce anche apparecchi per la cucina e per la pulizia. Il prodotto di punta che tutti conosciamo è il famoso Pinguino De Longhi, ottimo climatizzatore portatile richiesto dai consumatori ancora oggi. Il Titolo De Longhi è quotato alla Borsa di Milano nell’índice FTSE Italia Mid Cap. La società è stata fondata nel 1902 e la sua sede è a Treviso. Nel 2017 la compagnia ha prodotto quasi 2 miliardi di fatturato e un utile netto di 180 milioni di euro. Si tratta evidentemente di un’azienda più che affermata, solida e con una lunghissima storia. Il che equivale a dire che ci troviamo di fronte ad un business di qualità, con un marchio affermatissimo.

de longhi azioni previsioni quotazioni titolo

Tenendo in considerazione quanto detto, cerchiamo ora di capire quali sono i fattori che, nel dettaglio, hanno più rilevanza per chi decide di fare trading sulle Azioni De Longhi.

Investire in Azioni De Longhi

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo De Longhi.

Grafico azioni De Longhi aggiornato in tempo reale

Previsioni Titolo De Longhi

Come accade per tutte le azionde quotate in Borsa, anche in questo, per fare le giuste previsioni sulle Azioni De Longhi, è importante valutare determinati elementi.

Parliamo innanzitutto degli ultimi bilanci societari, ma anche del lancio di nuovi prodotti o di possibili partnership imminenti. Un certo grado di attenzione va anche dato alle strategie di marketing adottate dalla compagnia.

In questo caso, bisogna considerare che l’azienda copre diverse zone di mercato. Ciò le ha permesso di superare senza grossi problemi anche alcuni momenti di calo nelle vendite di specifici prodotti o in determinati luoghi.

Storico Quotazioni De Longhi

Lo storico delle quotazioni delle Azioni De Longhi evidenzia un trend piuttosto costante nei primi anni di vita del titolo, dal 2001 al 2010. In seguito, il bene finanziario ha vissuto una forte impennata che ha portato il suo prezzo da 3 a 25 euro. Attualmente, il valore del titolo oscilla attorno ai 20 euro.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Dividendi Azioni De Longhi

I dividendi societari della De’ Longhi Spa vengono distribuiti annualmente, generalmente nel mese di Maggio. L’entità attuale dei dividendi è pari ad 1 euro. Un bel balzo rispetto al valore di 0,44 centesimi di euro per dividendo, nel 2016. Naturalmente, le cifre vengono stabilite in basi ai risultati ottenuti dall’azienda.

Trading su azioni De Longhi

Il trading online su CFD De Longhi non può che essere un investimento molto interessante, vista la solidità dell’azienda. Per tutti i motivi riportati sopra, questo tipo di operazione è molto adatta anche ad un principiante del trading. Si consigliano scadenze lunghe per aumentare le possibilità di guadagno. Un trader esperto, tuttavia, può raggiungere ottimi risultati anche nel breve brevissimo termine.

Sommario
Azioni De Longhi
Nome Articolo
Azioni De Longhi
Descrizione
✅Trading su azioni De Longhi! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore