Come comprare e investire in Azioni Almirall

Le Azioni Almirall (Ticker ALM, Codice ISIN ES0157097017) vengono emesse da Almirall SA, società spagnola con sede a Madrid, attiva nel settore farmaceutico a livello internazionale.

Nel dettaglio, la compagnia è focalizzata sullo sviluppo e sulla commercializzazione di farmaci applicati in varie aree terapeutiche, tra le quali: sistema nervoso, gastrointestinale, dermatologico, apparato respiratorio, antinfettivi, nonché agenti antineoplastici e immunomodulatori.

Le attività dell’azienda si articolano in quattro segmenti di business. Il primo è la Rete di Proprietà, focalizzata sulla commercializzazione di prodotti farmaceutici attraverso i marchi societari. Il secondo, denominato Licenze, si occupa della vendita dei diritti dei prodotti a terzi. Il terzo segmento, Ricerca e Sviluppo (R&S), è responsabile della creazione di farmaci candidati. Il quarto segmento, Dermatologia, include la vendita di medicinali dermatologici negli Stati Uniti. La società opera attraverso numerose filiali in Europa, Americhe, Africa, Asia e Australia.

Almirall azioni titolo quotazione previsioni grafico dividendi

Il titolo Almirall è quotato principalmente sulla Borsa di Madrid dal 2009. Il marchio è nato nel 1943.

Chi desidera fare trading sulle azioni Almirall andrà ad operare finanziariamente su un’azienda con una capitalizzazione di mercato di 2.17B e oltre 178,1 milioni di azioni attualmente in circolazione.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: ForexTB

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni Almirall

Il titolo Almirall si riferisce ad una compagnia che conta circa 2000 dipendenti. Il brand produce diversi prodotti noti, tra cui: Ebastel, Monodox, Acticlate, Almogran, Tesavel & Efficib, Solaraze, Airtal, Decoderm, Cordran, Almax, Parapres, Balneum, Sativex, Cleboril, Monovo e Actikerall.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Almirall.

Grafico azioni Almirall aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Almirall

Le previsioni sulle Azioni Almirall, come per tutti gli altri titoli azionari, si basano principalmente sulla raccolta e sull’analisi dei dati finanziari della società. Oltre ai bilanci dettagliati, tuttavia, il trader dovrà focalizzarsi anche sui piani industriali, per cercare di determinare il margine di crescita del marchio.

In questa ottica, perfezioneranno l’analisi anche i dati su eventuali acquisizioni o collaborazioni, sull’efficacia di nuovi prodotti candidati e sulla posizione della concorrenza.

Più in generale, l’investitore dovrà porre attenzione anche all’andamento generale dell’economia globale.

Storico quotazioni Almirall

Lo storico delle quotazioni delle azioni Almirall evidenzia un titolo che, nella sua permanenza sulla Borsa, ha tracciato un cammino piuttosto altalenante.

Al debutto del 2009, l’azienda è stata quotata con un prezzo di circa 6,5 euro per azione. Dopo un anno, il titolo ha raggiunto i 10 euro, salvo poi perdere questo guadagno in una serie di alti e bassi, fino al minimo storico sotto i 5 euro toccato nel 2011.

Il 2015 è stato l’anno migliore sul mercato per la compagnia, con la quotazione che ha raggiunto all’incirca i 20 euro. Attualmente, il titolo viene scambiato a 12,2 euro per azione.

Dividendi azioni Almirall

I dividendi societari di Almirall SA, negli ultimi dieci anni, sono stati emessi solo nel 2019 e nel 2020, rispettivamente 0.203 e 0.98 euro per azione, con un rendimento ciascuno del 2,20% e dell’1,62%.

Trading su azioni Almirall

Il trading online su CFD Almirall, riferendosi ad un titolo che appartiene al settore farmaceutico, potrebbe attirare molti trader. Tuttavia, i dati storici mostrano che bisogna approcciare a questo tipo di investimento con molta cautela, a causa delle continue oscillazioni del prezzo. La risorsa non è consigliata per una strategia a lungo termine, ma può generare ottimi profitti nel breve periodo.

Sommario
Come comprare e investire in Azioni Almirall
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Almirall
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Almirall! ✅ Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore