Azioni Hilton

Le azioni Hilton (Ticker HLT, codice ISIN US43300A2033) solo quelle della più grande catena alberghiera di hotel del mondo. L’azienda opera in oltre 80 paesi nel mondo con diversi marchi ed è di proprietà del Blackstone Group. Già nel 2009 l’azienda contava oltre 3000 hotel con una capacità alberghiera di 545 mila stanze. La compagnia in questo momento è presente in 106 paesi con un totale di 5300 proprietà nel mondo. Questi numeri riescono a dare bene l’importanza del titolo Hilton e la sua grande diffusione a livello globale. La compagnia ha una storia antica essendo stata fondata nel 1919 da Conrad Nicholson Hilton. Nel 1964 l’azienda compì un passo importante separando la sua realtà statunitense da quella che ormai si affacciava al mondo, fondando la Hilton International Co. nell’ottobre del 2016 il conglomerato asiatico Hna Tourism Group ha acquistato 247,5 milioni di azioni, ovvero il 25% della società, transazione valutata 6,5 miliardi di dollari e così Hna è diventato il maggiore azionista.

hilton azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Hilton rappresenta ancora oggi una buona idea per coloro che vogliono entrare in un mercato dinamico e sempre in evoluzione.

Investire in Azioni Hilton

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Hilton.

Grafico azioni Hilton aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Hilton

Per fare previsioni sulle azioni Hilton è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. Questo può aiutare gli investitori a fare scelte informate in caso decidessero di operare sulle azioni Hilton, ancora oggi molto ambite sul mercato.

Storico quotazioni Hilton

Lo storico delle quotazioni delle azioni Hilton mostra chiaramente come il titolo abbia guadagnato molte posizioni in borsa con una crescita importante che negli ultimi 5 anni ha portato il titolo poco al di sotto della quotazione 80 dollari. Tuttavia, in questo momento dopo un picco ad inizio 2018 il titolo sembra essere entrato in fase ribassista.

Dividendi azioni Hilton

I dividendi societari di Hilton vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Hilton

Il trading online su CFD Hilton viene ampiamente praticato in America, ma sta diventando sempre più di successo anche tra gli europei che vedono una buona occasione operativa in questo titolo sempre molto attivo sui mercati finanziari.

Piattaforma: 24option

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Corsi di trading gratis
  • Indicatori e segnali gratis

⭐⭐⭐⭐⭐
Recensione

*Terms and conditions apply

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐
Recensione

*Terms and conditions apply

Sommario
Azioni Hilton
Nome Articolo
Azioni Hilton
Descrizione
✅Trading sulle azioni Hilton! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.