Azioni Starbucks

Le azioni Starbucks Corporation (Ticker SBUX, codice ISIN US8552441094) è di una compagnia Americana proprietaria della famosa catena di caffè, presente con oltre 28.218 punti vendita al mondo. Il primo Starbucks Corporation apre nel 1971 a Seattle, Washington, raggiungendo nel 1989 46 diversi stores. Nel 1992 viene quotata a NASDAQ, permettendo all’azienda di aprire altri punti vendita, iniziando l’espansione oltreoceano aprendo, nel 1996 il primo punto vendita all’estero, in Giappone. Negli anni del nuovo millennio la società sta implementando il proprio servizio a domicilio dando vita a numerose collaborazioni con altre aziende del settore e potenziando le proprie prestazioni attraverso l’elaborazione della app Starbucks. Nel 2018, con un fatturato di 22,39 miliardi di dollari, è 132esima tra le aziende maggiori al mondo nella lista di Fortune 500. Il titolo Starbucks Corporation, con una quotazione attuale di 71,54 dollari e una crescita negli ultimi cinque anni del +101,58%, si presenta saldo nel mercato, esente da scosse o sbalzi improvvisi.

starbucks azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Starbucks Corporation è scelta ideale per investitori che non vogliono sacrificare i profitti alla sicurezza. La fiducia nel brand, inoltre, ne rinsalda le posizioni di mercato mentre la solida campagna di investimento dell’azienda garantisce tassi di crescita costanti.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKER VANTAGGI DEPOSITO MINIMO APERTURA CONTO
Corsi Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Starbucks Corporation

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Starbucks Corporation.

Grafico azioni Starbucks Corporation aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Starbucks Corporation

Per fare previsioni sulle azioni Starbucks Corporation è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolare la volatilità del titolo bassa, di 1,486 e la prevalenza di investitori non istituzionali rendono il titolo sotto controllo, con una quotazione massima prevista a 81 dollari contro i correnti 71,52.

Storico quotazioni Starbucks Corporation

Lo storico delle quotazioni delle azioni Starbucks Corporation mostra una chiara crescita nel breve(+7,31% negli ultimi tre mesi e +5,83% nell’ultimo mese) e nel lungo(+25,65% nell’ultimo anno e +101,58% negli ultimi cinque anni) periodo, confermando l’affidabilità di uno dei brand leader nel settore.

Dividendi azioni Starbucks Corporation

I dividendi societari di Starbucks Corporation vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Starbucks Corporation

Il trading online su CFD Starbucks Corporation è ampiamente praticata in tutto il mondo. Partito in America, il titolo Strabucks ha ormai conquistato le borse più importanti di tutto il mondo, registrando sopratutto in Europa tassi di crescita e di profitto che nulla hanno da invidiare a quelli americani.

Sommario
Azioni Starbucks
Nome Articolo
Azioni Starbucks
Descrizione
✅Trading sulle azioni Starbucks! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire.✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.