Azioni Game Stop

Le azioni Game Stop Corporation (Ticker GME, codice ISIN US36467W1099) sono della più grande azienda di rivendita di videogiochi nuovi e usati al mondo. Con 6000 punti vendita in 17 paesi del mondo e un fatturato del 2017 di 9,225 miliardi al mondo, l’azienda statunitense dal 2002 è quotata alla NYSE. Nel 2005 acquisisce la EB Games per 1,4 miliardi di dollari iniziando da allora una campagna di acquisti di rivenditori sparsi in tutto il mondo, allargando nel 2013 la propria offerta anche ad accessori tecnologici. I servizi di vendita online quali Xbox Live, Play Station Network e Steam hanno portato ad un crollo delle azioni Game Stop in seguito al progressivo abbandono della copia fisica dei videogiochi, risultando in una catastrofica perdita del -67,32% negli ultimi cinque anni, calando da una quota di 47,44 dollari agli attuali 11,62. Il titolo Game Stop, tuttavia, ha recentemente iniziato una risalita dovuta in parte alla decisione dell’azienda di potenziare il settore degli accessori tecnologici e dall’altra l’elevata volatilità del titolo ha attirato tutti quegli azionisti in cerca di investimenti rapidi, non esenti da rischio ma con alte potenzialità di profitto.

gamestop azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Game Stop comporta necessariamente un rischio ed in generale si consigliano investimenti di brevissimo periodo, limitati alla sola fase di crescita senza attendere un ipotetico consolidamento del titolo.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Game Stop

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Game Stop Corporation.

Grafico azioni Game Stop aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Game Stop

Per fare previsioni sulle azioni Game Stop Corporation è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In generale gli analisti consigliano investimenti fulminei nel titolo avendo previsto una crescita fino ad una quota media di 12,27 e una massima di 18 dollari, di contro all’attuale 11,53.

Storico quotazioni Game Stop

Lo storico delle quotazioni delle azioni Game Stop Corporation riporta chiaramente le cifre della crisi del settore con un -27,61% nell’ anno 2018. Tuttavia, negli ultimi tempi il titolo mostra segni di reattività con un aumento del valore, confermandosi un investimento a brevissimo termine, adatto a speculazioni repentine per ottenere alti profitti in poco tempo.

Dividendi azioni Game Stop Corporation

I dividendi societari di Game Stop Corporation vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Game Stop Corporation

Il trading online su CFD Game Stop Corporation è praticato in tutto il mondo essendo il titolo più famoso e rinomato nel settore. In particolar modo in Italia ove sono collocati 19 dei 20 centri europei della società.

Sommario
Azioni Game Stop
Nome Articolo
Azioni Game Stop
Descrizione
✅Trading sulle azioni Game Stop! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire.✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore