Azioni IBM

Le azioni IBM (Ticker IBM, codice ISIN US4592001014) sono quelle del gigante dell’informatica americano conosciuto ormai in tutto il mondo e ancora oggi considerato uno dei leader del mercato internazionale sul piano della tecnologia. Il volume d’affari è di diverse decine di milioni di dollari annualmente grazie all’attività aziendale in diversi settori. L’attività più importante svolta da IBM è quella nel campo dei servizi informatici, ma si occupa anche di sviluppo software, di fabbricazione e vendita di materiale informatico di tipo hardware e infine la società è attiva nel campo dei finanziamenti. Il titolo IBM essendo posizionato molto bene negli Stati Uniti riceve proprio in questo Paese la maggior parte del suo fatturato, ma le sue operazioni si estendono anche nel continente Africano, Asia, Europa e Medio Oriente.

ibm azioni previsioni quotazioni titolo

La capitalizzazione borsistica totale della società IBM nel 2017 è di 161.402,61 miliardi di dollari e il titolo giova ancora oggi molto delle strategie di marketing e del fatto che il suo marchio è ancora molto riconosciuto, questo porta molti a fare trading sulle azioni IBM convinti che in futuro il titolo possa dare ancora soddisfazioni.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKER VANTAGGI DEPOSITO MINIMO APERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni IBM

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo IBM.

Grafico azioni IBM aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo IBM

Per fare previsioni sulle azioni IBM bisogna conoscere innanzitutto i dati societari relativi al fatturato, al numero dei dipendenti attivi e alle vendite. Per fare previsioni vanno tenuti in considerazione i progetti aziendali che tendono a diversificare l’offerta aspetto fondamentale per conquistare nuovi mercati e aumentare il numero dei clienti che scelgono il marchio e i prodotti IBM.

Storico quotazioni IBM

Lo storico delle quotazioni delle azioni IBM ci dice che la società ha subito come tutte le altre del settore dell’informatica un importante colpo nel 2000 allo scoppio della bolla di internet, ma negli ultimi anni la quotazione delle azioni continua a crescere con una variazione dell’89% negli ultimi 5 anni.

Dividendi azioni IBM

I dividendi societari di IBM sono riservati agli azionisti di IBM. La società è quotata sul Main Market del Nyse statunitense ed è presente anche nell’indice borsistico Dow Jones.

Trading su Azioni IBM

Il trading online su CFD IBM rappresenta un’ottima alternativa allo scopo di diversificare gli investimenti e puntare su un’azienda che sembra avere ancora molto da dire per il settore della tecnologia.

Sommario
Azioni IBM
Nome Articolo
Azioni IBM
Descrizione
✅Trading sulle azioni IBM! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore