Come comprare e investire in Azioni Deutsche Telekom

Le Azioni Deutsche Telekom (Ticker DTEGn, Codice ISIN DE0005557508) vengono emesse da Deutsche Telekom AG, società tedesca con sede a Bonn, attiva nell’ambito delle telecomunicazioni.

I segmenti operativi della compagnia includono attività di rete fissa e mobile in Germania; attività mobili nel mercato degli Stati Uniti; operazioni di rete fissa e mobile delle società nazionali in vari paesi europei, come Grecia, Romania, Ungheria, Polonia, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Austria, Albania, Macedonia e Montenegro.

Il segmento Systems Solutions gestisce sistemi di tecnologia dell’informazione e della comunicazione (ICT) per multinazionali e istituzioni del settore pubblico. Il segmento Group Development comprende le entità T-Mobile Netherlands e Deutsche Funkturm (DFMG) e la partecipazione in Stroeer SE & Co. KGaA. Il segmento Group Headquarters & Group Services, consiste nelle operazioni della sede centrale dei servizi e di varie altre sussidiarie della Società.

deutsche telekom azioni titolo quotazione previsioni grafico dividendi

Il titolo Deutsche Telekom è quotato sulla Borsa di Francoforte e su altre borse minori dal 2006, mentre il brand è nato nel 1995.

Chi desidera fare trading sulle azioni Deutsche Telekom andrà ad operare finanziariamente su un’azienda con una capitalizzazione di mercato di 78.4B, con oltre 4,74 miliardi di azioni attualmente in circolazione.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: OBRInvest

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni Deutsche Telekom

Il titolo Deutsche Telekom si riferisce ad una compagnia che rappresenta il più grande fornitore di telecomunicazioni in Europa per fatturato. Da quando è stata privatizzata, la società è stata inserita nella classifica Fortune 500.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Deutsche Telekom.

Grafico azioni Deutsche Telekom aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Deutsche Telekom

Le previsioni sulle Azioni Deutsche Telekom si basano innanzitutto sull’evoluzione della domanda globale delle tecnologie di telecomunicazioni e dei servizi ad esse associati.

Il trader dovrà fare riferimento, successivamente, alle strategie espansionistiche della compagnia, che possono includere acquisizioni di società minore, soprattutto con l’obiettivo di aumentare la presenza del brand nel mondo.

E’ importante seguire anche l’andamento della concorrenza e dell’economia mondiale, nonché la possibilità, per l’azienda, di firmare contratti di fornitura con importanti istituzioni pubbliche e private.

Infine, un occhio attento va sempre indirizzato alle regolamentazioni del settore e agli investimenti della società nel campo dell’innovazione.

Storico quotazioni Deutsche Telekom

Lo storico delle quotazioni delle azioni Deutsche Telekom racconta di un titolo che non può vantare una crescita costante. Sul percorso in Borsa della compagnia prevalgono forti oscillazioni, in linea con ciò che accade nel settore a livello mondiale.

Oggi, il titolo vale circa 16,50 euro per azione. Poco meno dei 18 dollari che hanno rappresentato il picco del 2017 e in linea con il massimo del 2015. Negli ultimi cinque anni, dunque, la quotazione si è mossa complessivamente in trend laterale, con una lieve sollecitazione al ribasso.

Dividendi azioni Deutsche Telekom

I dividendi societari di Deutsche Telekom AG vengono emessi regolarmente una volta all’anno. Come per l’andamento del titolo, anche l’importo dei dividendi varia di volta in volta e non segue un trend in salita.

L’ultimo pagamento è stato registrato ad Aprile 2021, per un dividendo pari a 0,6 euro per azione e un rendimento del 3,71%.

Trading su azioni Deutsche Telekom

Il trading online su CFD Deutsche Telekom può comportare dei rischi. Tuttavia, gli investitori professionisti, con un’approfondita conoscenza del settore, possono trarre dalla risorsa guadagni interessanti, in particolare attraverso operazioni a breve termine.

Sommario
Come comprare e investire in Azioni Deutsche Telekom
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Deutsche Telekom
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Deutsche Telekom! ✅ Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
  •  
  •  
  •  
  •