Come comprare e investire in Azioni Slack

Le Azioni Slack (Ticker WORK, Codice ISIN US83088V1026) vengono emesse da Slack Technologies Inc, società statunitense con sede a San Francisco, impegnata nella fornitura dell’omonima piattaforma, uno strumento di comunicazione per i team di lavoro.

Nel dettaglio, la piattaforma Slack è costituita da una serie di API (Application Programming Interface) aperte, di strumenti per sviluppatori e di una directory che elenca le app che, testate, hanno soddisfatto le linee guida. Le aziende utilizzano la piattaforma Slack per creare applicazioni e integrazioni interne, che vanno da semplici notifiche a complessi flussi di lavoro.

Gli sviluppatori di terze parti possono creare integrazioni e applicazioni che rendono più facile, per i loro clienti esistenti, interagire con i prodotti e trovare nuovi clienti. Slack è un livello della tecnologia aziendale nel quale le persone lavorano insieme collegando tutti gli strumenti e servizi software e trovando facilmente le informazioni di cui hanno bisogno.

Il titolo Slack è quotato sulla Borsa di New York dal 2019, mentre la società è stata fondata esattamente dieci anni prima.

Chi desidera fare trading sulle azioni Slack andrà ad operare su un’azienda esordiente sul mercato, che ha raggiunto una capitalizzazione di mercato di 16.39B, con oltre 560 milioni di azioni attualmente in circolazione.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

75% of investor lose money

Piattaforma: ForexTB

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni Slack

Il titolo Slack si riferisce ad un’azienda che conta circa 1700 dipendenti. Il Team Management principale include alcuni dei fondatori di Ludicorp, società che ha creato Flickr. L’azienda è stata acquistata da Salesforce nel 2020, in un’operazione dal valore di 27,7 miliardi di dollari.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Slack.

Grafico azioni Slack aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Slack

Per fare delle previsioni sulle Azioni Slack efficaci bisogna approcciare al titolo tenendo a mente che l’azienda è una start up a tutti gli effetti. Ciò significa che il potenziale di crescita del brand è enorme, soprattutto perché si tratta di un business nel settore tecnologico.

Da sottolineare che Slack non rappresenta uno strumento di project management; si tratta piuttosto di un’app di messaggistica che monetizza tramite diversi piani di abbonamento.

Dopo la cessione a Salesforce, gli analisti ritengono che il margine di crescita del marchio non sia cambiato. Del resto, sempre più aziende, nel mondo, utilizzano la piattaforma.

Storico quotazioni Slack

Lo storico delle quotazioni delle azioni Slack mostra un titolo complessivamente in crescita, anche se con un andamento altalenante. Da una quotazione iniziale di circa 37 dollari per azione, oggi il prezzo è salito a oltre 42 dollari, vicinissimo al massimo storico di 44.15.

Dividendi azioni Slack

I dividendi societari di Slack Technologies Inc non risultano ancora essere stati emessi né pagati, vista la recente IPO del titolo.

Trading su azioni Slack

Il trading online su CFD Slack attrae un nutritissimo gruppo di investitori, in particolare per l’ampio margine di crescita della piattaforma. Si tratta di un tipo di investimento adatto sia ai neofiti che ai professionisti del gioco in Borsa. Il titolo può generare profitti sia nel breve che nel lungo termine.

Sommario
Come comprare e investire in azioni Slack
Nome Articolo
Come comprare e investire in azioni Slack
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Slack! ✅Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore