Come comprare e investire in Azioni Slack
Le Azioni Slack (Ticker WORK, Codice ISIN US83088V1026) vengono emesse da Slack Technologies Inc, società statunitense con sede a San Francisco, impegnata nella fornitura dell’omonima piattaforma, uno strumento di comunicazione per i team di lavoro.
Nel dettaglio, la piattaforma Slack è costituita da una serie di API (Application Programming Interface) aperte, di strumenti per sviluppatori e di una directory che elenca le app che, testate, hanno soddisfatto le linee guida. Le aziende utilizzano la piattaforma Slack per creare applicazioni e integrazioni interne, che vanno da semplici notifiche a complessi flussi di lavoro. Gli sviluppatori di terze parti possono creare integrazioni e applicazioni che rendono più facile, per i loro clienti esistenti, interagire con i prodotti e trovare nuovi clienti. Slack è un livello della tecnologia aziendale nel quale le persone lavorano insieme collegando tutti gli strumenti e servizi software e trovando facilmente le informazioni di cui hanno bisogno.
Il titolo Slack è quotato sulla Borsa di New York dal 2019, mentre la società è stata fondata esattamente dieci anni prima. Chi desidera fare trading sulle azioni Slack andrà ad operare su un’azienda esordiente sul mercato, che ha raggiunto una capitalizzazione di mercato di 16.39B, con oltre 560 milioni di azioni attualmente in circolazione.
Investire in azioni Slack è semplice. Basta affidarsi ad una piattaforma di trading regolamentata. Per chi ha poca esperienza, è consigliato trovarne una che offra anche dei corsi al suo interno in modo da essere guidati passo a passo sui primi investimenti. Per questo LiquidityX è consigliata da sempre più persone. Questa piattaforma offre lezioni sempre aggiornate, non solo per imparare le basi del trading, ma anche per affinare le proprie strategie e perfezionare le tattiche di analisi di mercato che possono portare i guadagni ad essere sempre più sostanziosi. Per avere accesso alla piattaforma ed ai suoi contenuti, è necessario iscriversi e procedere con un deposito di soli 200 euro. Per iscriverti gratis su LiquidityX, clicca qui.
Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati
Previsioni titolo Slack
Per fare delle previsioni sulle Azioni Slack efficaci bisogna approcciare al titolo tenendo a mente che l’azienda è una start up a tutti gli effetti. Ciò significa che il potenziale di crescita del brand è enorme, soprattutto perché si tratta di un business nel settore tecnologico.
Da sottolineare che Slack non rappresenta uno strumento di project management; si tratta piuttosto di un’app di messaggistica che monetizza tramite diversi piani di abbonamento.
Dopo la cessione a Salesforce, gli analisti ritengono che il margine di crescita del marchio non sia cambiato. Del resto, sempre più aziende, nel mondo, utilizzano la piattaforma.
Storico quotazioni Slack
Lo storico delle quotazioni delle azioni Slack mostra un titolo complessivamente in crescita, anche se con un andamento altalenante. Da una quotazione iniziale di circa 37 dollari per azione, oggi il prezzo è salito a oltre 42 dollari, vicinissimo al massimo storico di 44.15.
Dividendi azioni Slack
I dividendi societari di Slack Technologies Inc non risultano ancora essere stati emessi né pagati, vista la recente IPO del titolo.
Trading su azioni Slack
Il trading online su CFD Slack attrae un nutritissimo gruppo di investitori, in particolare per l’ampio margine di crescita della piattaforma. Si tratta di un tipo di investimento adatto sia ai neofiti che ai professionisti del gioco in Borsa. Il titolo può generare profitti sia nel breve che nel lungo termine.