Azioni Ralph Lauren
Le azioni Ralph Lauren Corporation (Ticker RL, codice ISIN US7512121010) sono di una multinazionale americana che si occupa della produzione e distribuzione di prodotti fashion di lusso, in particolare fragranze, abbigliamento e accessori per la casa. Fondata nel 1967, la compagnia inizialmente si concentrò sulla linea maschile che battezzò “Polo”. Nel 1974 l’intero cast de Il grande Gatsby fu vestito dalla Ralph Lauren Corporation; nel 1977 la stessa cosa accadde con Annie Hall e nel 1981 la compagnia aprì il suo primo negozio in Europa, a Londra. La serie di successi condusse al lancio alla NYSE nel 1997 e al lancio del sito polo.com nel 2000, frutto della collaborazione della Ralph Lauren Corporation e la NBC. Nel 2007 l’azienda acquisì il totale controllo del sito, ribattezzandolo ralphlauren.com. Con 493 punti vendita dedicati e 583 concessioni ad altri negozi in tutto il mondo, e con un fatturato nel 2018 di 6,182 miliardi di dollari, la Ralph Lauren Corporation è una delle compagnie più famose nel settore. Il titolo Ralph Lauren Corporation è attualmente quotato 121,05 dollari, oggetto di un crescente interesse del mercato in seguito alla ritrovata stabilità.
Fare trading sulle azioni Ralph Lauren Corporation si presenta come un investimento adatto ai non amanti del rischio: scostamento dei prezzi contenuto, volumi giornalieri in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dello scorso mese e la volatilità giornaliera fissata a 2,168 indicano, infatti, un titolo adatto per investimenti pianificati sul lungo termine.
Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati
Previsioni titolo Ralph Lauren Corporation
Per fare previsioni sulle azioni Ralph Lauren Corporation è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolar modo gli analisti prevedono per il titolo una quotazione media di 137 e una massima di 166 dollari, di contro all’attuale 121,05.
Storico quotazioni Ralph Lauren Corporation
Lo storico delle quotazioni delle azioni Ralph Lauren Corporation mostra chiaramente come la fase ribassista del 2017, arrestatasi a quota 66,11 nel maggio 2017, sia ormai solo un lontano ricordo: se i tassi di crescita degli ultimi cinque anni rimangono ancora negativi(-26,15%), la situazione non è destinata a rimanere invariata a lungo. L’anno scorso il titolo ha infatti registrato una crescita del +13,05% e negli ultimi tre mesi del +17,24%, ad indicare la rinnovata fiducia di mercato sul titolo.
Dividendi azioni Ralph Lauren Corporation
I dividendi societari di Ralph Lauren Corporation vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.
Trading su Azioni Ralph Lauren Corporation
Il trading online su CFD Ralph Lauren Corporation è ampiamente praticata in America e in Europa, ove la compagnia è presente con rivenditori autorizzati e propri punti vendita da molto tempo.