Azioni Ralph Lauren

Le azioni Ralph Lauren Corporation (Ticker RL, codice ISIN US7512121010) sono di una multinazionale americana che si occupa della produzione e distribuzione di prodotti fashion di lusso, in particolare fragranze, abbigliamento e accessori per la casa. Fondata nel 1967, la compagnia inizialmente si concentrò sulla linea maschile che battezzò “Polo”. Nel 1974 l’intero cast de Il grande Gatsby fu vestito dalla Ralph Lauren Corporation; nel 1977 la stessa cosa accadde con Annie Hall e nel 1981 la compagnia aprì il suo primo negozio in Europa, a Londra. La serie di successi condusse al lancio alla NYSE nel 1997 e al lancio del sito polo.com nel 2000, frutto della collaborazione della Ralph Lauren Corporation e la NBC. Nel 2007 l’azienda acquisì il totale controllo del sito, ribattezzandolo ralphlauren.com. Con 493 punti vendita dedicati e 583 concessioni ad altri negozi in tutto il mondo, e con un fatturato nel 2018 di 6,182 miliardi di dollari, la Ralph Lauren Corporation è una delle compagnie più famose nel settore. Il titolo Ralph Lauren Corporation è attualmente quotato 121,05 dollari, oggetto di un crescente interesse del mercato in seguito alla ritrovata stabilità.

ralph lauren azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Ralph Lauren Corporation si presenta come un investimento adatto ai non amanti del rischio: scostamento dei prezzi contenuto, volumi giornalieri in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dello scorso mese e la volatilità giornaliera fissata a 2,168 indicano, infatti, un titolo adatto per investimenti pianificati sul lungo termine.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKER VANTAGGI DEPOSITO MINIMO APERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Ralph Lauren Corporation

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Ralph Lauren Corporation.

Grafico azioni Ralph Lauren Corporation aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Ralph Lauren Corporation

Per fare previsioni sulle azioni Ralph Lauren Corporation è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolar modo gli analisti prevedono per il titolo una quotazione media di 137 e una massima di 166 dollari, di contro all’attuale 121,05.

Storico quotazioni Ralph Lauren Corporation

Lo storico delle quotazioni delle azioni Ralph Lauren Corporation mostra chiaramente come la fase ribassista del 2017, arrestatasi a quota 66,11 nel maggio 2017, sia ormai solo un lontano ricordo: se i tassi di crescita degli ultimi cinque anni rimangono ancora negativi(-26,15%), la situazione non è destinata a rimanere invariata a lungo. L’anno scorso il titolo ha infatti registrato una crescita del +13,05% e negli ultimi tre mesi del +17,24%, ad indicare la rinnovata fiducia di mercato sul titolo.

Dividendi azioni Ralph Lauren Corporation

I dividendi societari di Ralph Lauren Corporation vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Ralph Lauren Corporation

Il trading online su CFD Ralph Lauren Corporation è ampiamente praticata in America e in Europa, ove la compagnia è presente con rivenditori autorizzati e propri punti vendita da molto tempo.

Sommario
Azioni Ralph Lauren
Nome Articolo
Azioni Ralph Lauren
Descrizione
✅Trading sulle azioni Ralph Lauren! Scopri previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.