Disclaimer

TradingCenter.it e i suoi collaboratori scrivono in modo non continuativo all’interno di questo sito che pertanto non può considerarsi una testata giornalistica.

TradingCenter.it vuol specificare che i contenuti del sito non hanno lo scopo di incoraggiare gli investimenti o offrire consulenza finanziaria.

Il sito non è responsabile degli investimenti denominati Contratti Per Differenza (CFD) effettuati in base alle informazioni fornite su questo sito. I contenuti presenti suTradingCenter.it infatti non sono necessariamente accurati.

Gli strumenti proposti dalle piattaforme di trading online che vengono promossi su questo sito possono non coincidere con quelli effettivi di mercato. Pertanto, prima di effettuare qualsiasi operazione con una piattaforma di trading online, è consigliato studiare e capire in modo approfondito sia le nostre recensioni, sia le informazioni fornite dai broker che sono tenuti per legge ad offrire tutti gli aggiornamenti necessari.

In particolare si fa notare che faranno fede i termini e condizioni dei vari broker sui quali si deciderà di aprire un account di trading, demo o reale. TradingCenter.it non accetta pagamenti dai propri visitatori: tutti gli investimenti, infatti, saranno a favore dei broker su cui si registrerà un conto.