Azioni Deutsche Post

Le azioni Deutsche Post AG (Ticker DPW, codice ISIN DE0005552004) appartengono ad un gruppo di poste tedesche. La società fu fondata nel 1989 e attraverso delle riforme cambia, nel 1995, il proprio statuto poiché vengono formate tre società per azioni differenti e private. Da questo momento in poi, il gruppo tedesco inizia la propria ascesa, infatti, grazie a varie acquisizioni si espande in tutta Europa e persino in Asia, offrendo servizi non solo servizi postali, ma anche riguardanti spedizioni e logistica. Un anno importante per la società è il 2003, quando s’impone a livello globale come leader nel settore di trasporti e spedizioni. Il gruppo, quindi, subisce un’evoluzione che diventa sinonimo di velocità e modernità, diventando così uno dei migliori brand di logistica al mondo. Con un fatturato di 63,5 miliardi di euro, l’azienda domina il settore logistico affermandosi in ben 220 paesi in tutto il mondo. Il titolo Deutsche Post AG è ancora in fase di crescita sul mercato finanziario, dunque è un titolo appetibile per trader che cercano investimenti più sicuri e società abbastanza equilibrate.

deutsche post azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Deutsche Post AG è un’ottima possibilità d’investimento grazie all’elevata crescita del gruppo tedesco nei mercati emergenti e, soprattutto, grazie al settore in cui opera, che mostra interessanti prospettive a livello economico.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKER VANTAGGI DEPOSITO MINIMO APERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Deutsche Post AG

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Deutsche Post AG

Grafico azioni Deutsche Post AG aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Deutsche Post AG

Per fare previsioni sulle azioni Deutsche Post AG è necessario consultare il grafico per aggiornamenti in tempo reale sull’andamento del titolo in Borsa. In particolar modo, gli analisti hanno stimato, in data 8 giugno 2019, quote minime (27.72£), medie (34,56£) e massime (46£), quindi abbiamo una fase rialzista molto evidente del trend se si paragonano queste cifre a quella attuale pari a 27,35 dollari. Ciò dimostra un periodo positivo per la società tedesca e un tasso di rischio abbastanza basso.

Storico quotazioni Deutsche Post AG

Lo storico delle quotazioni delle azioni Deutsche Post AG evidenzia la crescita esponenziale del titolo che ha conquistato il mercato. Infatti, si registra solo nell’ultimo trimestre un margine di profitto aumentato del 3,56% Rispetto all’anno precedente, poi, il margine lordo è aumentato del 49,07%. L’azienda tedesca ha assunto una posizione importante in ambito finanziario, dimostrando una grande dinamicità anche in fasi ribassiste.

Dividendi azioni Deutsche Post AG

I dividendi societari di Deutsche Post AG vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quote della stessa.

Trading su Azioni Deutsche Post AG

Il trading online su CFD Deutsche Post AG è un titolo destinato ad ottenere un successo sempre più vasto grazie all’operatività che ha a livello mondiale. Il trend ormai famoso sta attirando, infatti, l’attenzione di molti investitori attirati dai profitti ricavati dal colosso tedesco.

Sommario
Azioni Deutsche Post
Nome Articolo
Azioni Deutsche Post
Descrizione
✅Trading sulle azioni Deutsche Post! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.