Come Comprare e Investire in Azioni Walmart
Le azioni Walmart (Ticker WMT, codice ISIN US9311421039) appartengono alla Walmart Stores Inc., multinazionale americana dal 2002 detiene il primo posto della classifica Fortune 500 per fatturato annuo. Fondata nel 1964 a Rogers, Arkansas, la Walmart Inc. si espande rapidamente e nel 1969 può vantare di vendite che toccano i 44,2 milioni di dollari. Nel 1972 è quotata alla borsa NYSE e da allora l’ascesa del colosso americano è inarrestabile: nel 1995 non vi è stato americano senza la presenza di Walmart e la multinazionale si espande in Messico, Argentina e Brasile. Nel 1997 fa il suo ingresso in Europa rilevando le tedesche Wertkauf e Interspar. Nel 2002 fa il suo ingresso in Giappone. Il nuovo millennio si apre con cospicui investimenti della Walmart Stores Inc. per il potenziamento del servizio e-commerce, acquistando nel 2016, per 3,3 miliardi di dollari Jet.com e, nel 2018, per 16 miliardi di dollari, il 77% del pacchetto azionario di Flipkart. Il titolo Walmart è da tempo sinonimo di investimento sicuro, per azionisti non amanti del rischio e ciò non di meno in cerca di cospicui ricavi. Con un fatturato annuo del 2017 di 500,34 miliardi di dollari, la multinazionale si è assicurata una lunga permanenza al primo posto della classifica.
Fare trading sulle azioni Walmart è generalmente consigliato. Le azioni Walmart sono custodite gelosamente dagli azionisti in virtù della loro costanza. L’ingresso del nuovo presidente e CEO, H. Lee Scott nel 2000 ha segnato il definitivo ed incontrastato dominio della Walmart Stores Inc.
Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati
Previsioni titolo Walmart
Per fare previsioni sulle azioni Walmart. è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. Le azioni Walmart al momento sono quotate a 99,66 dollari ma gli analisti prevedono una crescita fino ad una quotazione media di 109,7 e massima di 120 dollari.
Storico quotazioni Walmart
Lo storico delle quotazioni delle azioni Walmart conferma la costanza del titolo: le crescite dell’ultimo mese (2,18%), degli ultimi tre mesi (5,78%) e dell’ultimo anno (7,36%) dimostrano la stabilità del titolo, poco suscettibile a repentini cambiamenti e cionondimeno in costante crescita. La crescita negli ultimi cinque anni fa apprezzare, invece, l’entità del ricavo: il titolo, quotato all’inizio del 2014a 73,75 dollari ha visto una crescita costante fino all’odierno 99,66 dollari.
Dividendi azioni Walmart
I dividendi societari di Walmart vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.
Trading su Azioni Walmart
Il trading online su CFD Walmart. è ampiamente diffuso in tutto il mondo; le azioni Walmart Inc. sono particolarmente ambite proprio in virtù della sicurezza dell’investimento.