Come comprare e investire in Azioni ePrice

Le Azioni ePrice (Ticker EPRC, Codice ISIN IT0005084717) vengono emesse da ePrice S.p.A, già Banzai SpA, una società italiana con sede a Milano impegnata nel settore della vendita al dettaglio online. La Compagnia, nello specifico, è un operatore di e-commerce focalizzato principalmente su Tech & Appliances nel mercato domestico. Il segmento E-Commerce opera attraverso due siti web. Il primo, www.eprice.it, vende principalmente elettrodomestici ed elettronica per la casa. Il secondo, www.saldiprivati.com, propone diversi prodotti, tra cui vestiti, articoli per la casa e vini.

eprice titolo azioni previsioni dividendi grafico quotazione

Il titolo ePrice è quotato nell’indice FTSE Italia Small Cap della Borsa Italiana dal 2015, mentre la società è stata fondata nel 2000.

Per chi desidera fare trading sulle azioni ePrice, il primo dato da cui partire è la capitalizzazione di mercato della società, ora a 28.27M con circa 325 milioni di azioni attualmente in circolazione (2020).

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: ForexTB

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni ePrice

Il titolo ePrice si riferisce ad una holding italiana tra i primi operatori del settore delle vendite online, localmente parlando. Recentemente, la società ha ceduto la divisione Vertical Content di Banzai Media a Mondadori e il segmento Saldiprivati al gruppo francese Showroomprivé.

La compagnia opera attraverso oltre 130 punti di consegna e ritiro e tramite una piattaforma di marketplace propria, aperta anche a venditori terzi.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo ePrice.

Grafico azioni ePrice aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo ePrice

Per fare delle previsioni sulle Azioni ePrice in grado di replicare il reale andamento della Borsa, il trader dovrà fare riferimento alla situazione finanziaria dell’azienda, ma anche all’andamento del settore e-commerce.

In Italia, così come nel resto del mondo, il settore delle vendite online è in forte crescita. E la compagnia non ha concorrenti diretti di rilievo. Tuttavia, a livello locale, sembrano primeggiare i siti online delle singole aziende al dettaglio.

Più in generale, la quotazione può venire influenzata anche dalla condizione economica italiana, eventuali nuove strategie commerciali e operative o specifici eventi.

Storico quotazioni ePrice

Lo storico delle quotazioni delle azioni ePrice evidenzia un titolo che, dal suo esordio sul mercato ad oggi, ha seguito prevalentemente un trend al ribasso. Da un prezzo iniziale di oltre 6 euro per azione, il titolo vale attualmente, meno di 1 euro. L’azienda non ha saputo cavalcare l’onda della crescita del settore e-commerce e non è riuscita ad imporsi nemmeno a livello nazionale.

Dividendi azioni ePrice

I dividendi societari di ePrice S.p.A sono stati emessi e pagati solo nel 2017, per un valore pari a 0.13 per azione e un rendimento del 6,59%.

Trading su azioni ePrice

Il trading online su CFD ePrice può risultare insidioso sia nel breve che nel lungo termine. Di conseguenza, il titolo viene consigliato principalmente ai trader più esperti, in grado di cogliere l’occasione di mercato a scadenze strette.

Sommario
Come comprare e investire in Azioni ePrice
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni ePrice
Descrizione
Come comprare e investire in azioni ePrice! ✅Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore