Azioni Paypal

Le azioni Paypal (Ticker PYPL, Codice ISIN US70450Y1038) sono molto famose perché quello di Paypal è un servizio diffuso in tutto il mondo. Praticamente tutti almeno una volta hanno utilizzato Paypal per fare degli acquisti sicuri online. Quello che pochi è che ormai Paypal è diventata talmente grande e famosa da essere ormai quotata in borsa tra le altre grandi aziende statunitensi. La Paypal Holding è a livello internazionale tra i maggiori providers di pagamenti online e offre un sistema all’avanguardia sia a privati sia a imprese perché possano effettuare acquisti e transazioni di ogni tipo direttamente in rete. Su Paypal è possibile inviare e riceve denaro praticamente in tempo reale, e questa tipologia così particolare di servizio ha permesso al titolo Paypal di far registrare ottime performance in borsa. L’azienda è tra le principali del mercato americano del suo settore e non a caso realizza il 53% del suo volume d’affari lì, altra quota importante è quella realizzata nel Regno Unito.

paypal azioni previsioni quotazioni titolo

Nel corso degli anni Paypal non ha fatto che crescere facendo registrare costanti aumenti degli utili e questa è sempre stata una buona notizia per chiunque abbia scelto di fare trading sulle azioni Paypal.

Investire in Azioni Paypal

Il grafico qui riportato, mostra l’andamento storico del titolo Paypal insieme alla sua quotazione attuale.

Grafico azioni Paypal aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Paypal

Difficile fare previsioni sulle azioni Paypal a meno che non si raccolgano molti dati a riguardo. Per comprendere le quotazioni attuali del prezzo gli analisti utilizzano innanzitutto il grafico che da solo offre più del 50% delle informazioni necessarie, specialmente per chi fa investimenti. Grazie agli indicatori tecnici si possono estrapolare dal grafico dati utilissimi per investire e fare previsioni.

Storico quotazioni Paypal

Lo storico delle quotazioni delle azioni Paypal è disponibile sempre sul grafico e lo si può consultare semplicemente cambiando il time frame dello stesso. Sono disponibili diversi archi temporali ma per avere una visione storica d’insieme basta fissare il grafico a 5 anni. Con questa modalità a colpo d’occhio si potranno vedere le oscillazioni nel tempo e la ciclicità del titolo.

Dividendi azioni Paypal

I dividendi societari di Paypal vengono distribuiti annualmente dall’azienda e sono maggiori per gli azionisti che possiedono fette più consistenti di pacchetti azionari.

Trading su azioni Paypal

Fare trading online su CFD Paypal può essere interessante per i traders che concentrano la loro operatività sul breve e medio termine.

Piattaforma: 24option

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Corsi di trading gratis
  • Indicatori e segnali gratis

Recensione

*Terms and conditions apply

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Piattaforma professionale
  • Demo gratis

Recensione

*Terms and conditions apply

Sommario
Azioni Paypal
Nome Articolo
Azioni Paypal
Descrizione
Trading sulle azioni Paypal! ✅Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.