Come comprare e investire in Azioni El En

Le Azioni El En (Ticker ELEN, Codice ISIN IT0005188336) vengono emesse da El En SPA, società italiana con sede a Calenzano, Firenze, impegnata principalmente nella produzione di sistemi laser.

Nel dettaglio, la compagnia controlla un gruppo di aziende attive nella produzione, nella ricerca, nello sviluppo, nella distribuzione e nella vendita di apparecchiature laser. La gamma di prodotti della società comprende sistemi laser per dermatologia, chirurgia, cosmetica, fisioterapia, odontoiatria e ginecologia, sistemi laser per taglio, marcatura e saldatura di metalli, legno, plastica e vetro, decorazione di pelli e tessuti, restauro conservativo di opere d’arte. La società offre anche accessori, servizi post vendita e consulenza nelle aree correlate.

el en azioni titolo quotazione previsioni grafico dividendi

Il titolo El En è quotato sulla Borsa di Milano dal 2000, mentre la compagnia è stata fondata nel 1981.

Chi desidera fare trading sulle azioni El En andrà ad operare su un’azienda con una capitalizzazione di mercato attuale di 568.26M, con oltre 19,6 milioni di azioni in circolazione.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: ForexTB

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni El En

Il titolo El En si riferisce ad una società che basa la propria attività sulla ricerca, sullo sviluppo, sull’attenzione al cliente e sulla sostenibilità ambientale. Grazie a queste qualità, il marchio è diventato un punto di riferimento per il mercato della produzione e vendita di sistemi laser, in particolare nella medicina e nel restauro.

Il gruppo opera globalmente con diverse sedi in Europa, in America e in Asia. In totale, i Paesi serviti sono 15, con oltre 1000 dipendenti e 40 brevetti.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo El En.

Grafico azioni El En aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo El En

Per fare delle previsioni sulle Azioni El En che possano risultare profittevoli, il trader dovrà seguire da vicino tutte le vicende societarie, con focus su bilanci, relazioni, ricerche ed analisi finanziarie, presentazioni e prospetti.

Risulteranno fondamentali anche tutte quelle notizie che possono riguardare nuovi brevetti, nuove sedi ed eventuali acquisizioni o partnership. Per finire, l’investitore dovrebbe dedicare attenzione anche al monitoraggio delle attività della concorrenza.

Storico quotazioni El En

Lo storico delle quotazioni delle azioni El En racconta di un titolo con un cammino in Borsa abbastanza travagliato. Da una quotazione iniziale di circa 22 euro, il titolo ha viaggiato al ribasso per i primi quattro anni, prendendo poi slancio fino al picco di oltre 33 euro per azione nel 2006.

Dopodiché, una nettissima inversione a “U”, ha prima portato il prezzo sotto quota 10 euro, valore mantenuto sino al 2015, salvo poi spingere il titolo a toccare di nuovo i suoi massimi storici per tre volte, nel 2017, nel 2018 e nel 2019. A tali picchi sono susseguite discese significative. Oggi, il titolo ha un prezzo di circa 28 euro per azione.

Dividendi azioni El En

I dividendi societari di El En SPA vengono emessi regolarmente ogni anno, generalmente nel mese di Maggio.

Trading su azioni El En

Il trading online su CFD El En, come evidenzia il suo grafico storico, include diverse interessanti opportunità di mercato, principalmente nel breve e medio termine. Sul lungo periodo, questo tipo di investimento comporta più rischi, non facilmente gestibili da un neofita del settore.

Sommario
Come comprare e investire in Azioni El En
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni El En
Descrizione
Come comprare e investire in azioni El En! ✅ Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore