Come comprare e investire in Azioni Travelers Companies

Le Azioni Travelers Companies (Ticker TRV, Codice ISIN US89417E1091) vengono emesse da The Travelers Companies Inc, società statunitense con sede a New York, operante nel settore assicurativo.

L’azienda opera tramite diversi segmenti denominati Business e International Insurance, Assicurazioni obbligazionarie e speciali e Assicurazioni Personali. Attraverso le sue filiali, la compagnia fornisce prodotti e servizi assicurativi per la proprietà commerciale e personale e contro danni.

Il segmento Business and International Insurance offre ai propri clienti assicurazioni sulla proprietà e contro danni e servizi assicurativi, negli Stati Uniti e in Canada, nonché nel Regno Unito, nella Repubblica d’Irlanda, in Brasile e in altre parti del mondo.

travelers company azioni titolo quotazione previsioni dividendi grafico

Il segmento Bond & Specialty Insurance fornisce servizi di fideiussione, responsabilità di gestione, responsabilità professionale e altre coperture di proprietà e danni e relativi servizi di gestione del rischio. Si rivolge ad un’ampia gamma di clienti, principalmente privati, utilizzando vari gradi di approcci di sottoscrizione finanziaria.

Il segmento Personal Insurance include una gamma di assicurazioni sulla proprietà e sugli infortuni che coprono i rischi personali degli individui.

Il titolo Travelers Companies è quotato sulla Borsa di New York dai primi anni ‘80, mentre la compagnia vanta un’attività che dura da oltre 160 anni, con la fondazione del marchio datata 1853.

Chi desidera fare trading sulle azioni Travelers Companies andrà ad operare su un’azienda con una capitalizzazione di mercato attuale di 36.28B, con oltre 253 milioni di azioni in circolazione e un rapporto P/E di 16.4 (2021).

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 50$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: OBRInvest

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: LiquidityX

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni Travelers Companies

Il titolo Travelers Companies si riferisce ad una compagnia che conta quasi 31mila dipendenti nel mondo. Il brand rientra nell’elenco delle 500 più grandi società per fatturato degli Stati Uniti, redatto dalla prestigiosa rivista Fortune.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Travelers Companies.

Grafico azioni Travelers Companies aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Travelers Companies

Le previsioni sulle Azioni Travelers Companies si basano su un concetto di base molto importante: qualsiasi investitore dovrebbe avere nel proprio portafoglio di investimento almeno un Titolo Assicurativo.

Si tratta di un business remunerativo e con buone prospettive di crescita, soprattutto nel lungo termine. Inoltre, questo settore è considerato anticiclico, ovvero può generare profitti sia in tempi di crisi che durante un periodo economicamente florido.

In una società globale sempre più alle prese con la cura della persona e la protezione dei propri beni, detto semplicemente, c’è sempre un motivo per stipulare un contratto di assicurazione, in tantissimi ambiti.

Come per ogni altra azienda quotata in Borsa, anche il titolo di Travelers verrà influenzato da ulteriori elementi quali il bilancio societario, le mosse della concorrenza ed eventuali partnership.

Storico quotazioni Travelers Companies

Lo storico delle quotazioni delle azioni Travelers Companies evidenzia un titolo quasi sempre in crescita, dai suoi esordi ad oggi. Nell’ultimo decennio, a parte un 2018 non esaltante e il crollo delle borse di Marzo 2020 a causa del covid19, la risorsa ha sempre mostrato una convincente propensione al rialzo.

Attualmente, il titolo vale all’incirca 143 dollari per azione. Un valore molto vicino al massimo storico di circa 150 dollari, raggiunto alla fine del 2017.

Dividendi azioni Travelers Companies

I dividendi societari di The Travelers Companies Inc vengono emessi regolarmente quattro volte l’anno, generalmente a Marzo, Giugno, Settembre e Dicembre, in corrispondenza della fine di ogni trimestre. L’ultimo pagamento risale a dicembre 2020, per un dividendo pari a 0,85 dollari per azione e un rendimento del 2,39%.

Trading su azioni Travelers Companies

Il trading online su CFD Travelers Companies, come premesso, può risultare altamente profittevole, dato l’andamento quasi sempre in crescita del settore assicurativo. Grazie allo strumento dei Contratti per Differenza e l’utilizzo di una piattaforma di trading efficiente, qualsiasi investitore può accedere a questa opportunità di guadagno, con ampie chance di successo.

Il nostro voto
Sommario
Come comprare e investire in Azioni Travelers Companies
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Travelers Companies
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Travelers Companies! ✅ Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore