Come comprare e investire in Azioni Eli Lilly

Le Azioni Eli Lilly (Ticker LLY, Codice ISIN US5324571083) vengono emesse da Eli Lilly and Company, società statunitense con sede a Indianapolis, operante nel settore farmaceutico.

Nel dettaglio, l’azienda è impegnata nella ricerca, nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di farmaci ad uso umano. La compagnia si occupa principalmente di terapie per il diabete e altri prodotti endocrinologici. Tra i farmaci più conosciuti sono inclusi: Baqsimi, Basaglar, Forteo, Humalog, Humatrope, Humulin, Jardiance, Trajenta e Trulicity.

I prodotti per l’immunologia includono Olumiant e Taltz. I prodotti del segmento della neuroscienza includono Cymbalta, Emgality, Reyvow, Strattera e Zyprexa. I prodotti oncologici includono Alimta, Cyramza, Erbitux e Verzenio. Tra gli altri prodotti, va menzionato Cialis, per il trattamento della disfunzione erettile e dell’iperplasia prostatica benigna.

eli lilly azioni titolo quotazione previsioni dividendi grafico

La Società produce e distribuisce i propri farmaci attraverso strutture negli Stati Uniti, a Porto Rico e in altri 8 paesi. Le vendite si rivolgono a circa 125 paesi nel mondo.

Il titolo Eli Lilly è quotato sulla Borsa di New York dal 1980, mentre il marchio ha una storia molto lunga, iniziata nel lontano 1876.

Chi desidera fare trading sulle azioni Eli Lilly andrà ad operare finanziariamente su un’azienda con una capitalizzazione di mercato di 195.65B e oltre 958 milioni di azioni attualmente in circolazione.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: OBRInvest

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni Eli Lilly

Il titolo Eli Lilly si riferisce ad un brand che ha preso il nome dal Colonnello Eli Lilly, un chimico farmaceutico e veterano della guerra civile americana. L’azienda è stata tra le prime a produrre insulina umana utilizzando DNA ricombinante.

La compagnia rappresenta attualmente il più grande produttore di farmaci psichiatrici, tra cui il Prozac. La società, per tantissimi anni, ha rappresentato anche il più grande benefattore dello Stato dell’Indiana. 

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Eli Lilly.

Grafico azioni Eli Lilly aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Eli Lilly

Per fare delle previsioni sulle Azioni Eli Lilly che possano risultare coerenti con i movimenti futuri del mercato, è necessario fare riferimento, innanzitutto, all’andamento del settore farmaceutico, con focus sui segmenti principali della compagnia.

Il marchio si muove in ambiti dove la domanda è alta, ma al contempo la concorrenza è molto forte. Ogni piccola novità che può rappresentare un passo oltre i competitor è sicuramente un’indicazione per entrare sul mercato.

In generale, il trader dovrà analizzare i bilanci, i piani aziendali, la scoperta e il lancio di nuovi prodotti, l’efficacia riportata dagli studi clinici ed eventuali strategie volte all’espansione del brand, come ad esempio nuove acquisizioni o partnership.

Storico quotazioni Eli Lilly

Lo storico delle quotazioni delle azioni Eli Lilly racconta di un titolo complessivamente in rialzo, dai suoi esordi in Borsa ad oggi.

Negli ultimi dieci anni, la quotazione è passata da un prezzo di circa 35 dollari per azione, all’attuale valore di oltre 200 dollari. Lo slancio più significativo è avvenuto tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021, quando il farmaco utilizzato contro i rischi di recidiva per il cancro al seno ha dato risultati soddisfacenti, superando la terapia del rivale Pfizer.

Dividendi azioni Eli Lilly

I dividendi societari di Eli Lilly and Company vengono emessi, generalmente, quattro volte l’anno, alla fine di ogni trimestre. L’ultimo pagamento è datato 10 Marzo 2021, per un dividendo pari a 0,85 dollari per azione e un rendimento dell’1,69%.

Trading su azioni Eli Lilly

Il trading online su CFD Eli Lilly è un tipo di investimento assolutamente indicato in una strategia di diversificazione del portafoglio che punti anche su titoli farmaceutici solidi. Il prezzo non è economico, ma con i Contratti per Differenza il trader può agevolmente trarre profitto dai rialzi costanti della società in Borsa, investendo solo l’importo che ritiene opportuno.

Sommario
Come comprare e investire in Azioni Eli Lilly
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Eli Lilly
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Eli Lilly! ✅ Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
  •  
  •  
  •  
  •