Azioni Walt Disney

Le azioni Walt Disney (Ticker DIS, codice ISIN US2546871060) sono quelle del famoso gruppo statunitense della Disney, la famosa casa di produzione di cartoni animati ormai diventata una grandissima multinazionale a livello globale. Ormai la Walt Disney è specializzata nell’industria del divertimento a 360 gradi in quanto tra le sue attività si trovano la gestione di canali televisivi e radiofonici per non parlare degli enormi parchi divertimento. La Disney si concentra sempre di più anche sulla vendita del merchandising derivante dai suoi progetti. L’azienda ottiene circa il 76 per cento del suo volume d’affari direttamente dagli Stati Uniti e Canada, ma il gruppo raggiunge facilmente anche i mercati europei e quello asiatico. Il titolo Walt Disney dipende nel suo andamento anche dalle performance delle numerose case antagoniste come la Time Warner da sempre uno dei principali competitor.

walt disney azioni previsioni quotazioni titolo

Tra quelli europei abbiamo competitor in Francia come la Vivendi che pur avendo un volume d’affari 5 volte inferiore si sta conquistando fette sempre più interessanti di mercato. Nonostante questo il trading sulle azioni Walt Disney può essere ancora una buona idea.

Investire in Azioni Walt Disney

Il grafico qui presente mostra l’andamento storico del titolo Walt Disney.

Grafico azioni Walt Disney aggiornato in tempo reale

Previsioni Titolo Walt Disney

Grazie al grafico qui presente è possibile fare anche delle previsioni sulle azioni Walt Disney. Facendo delle analisi con l’aiuto dei principali strumenti tecnici è possibile comprendere in quale fase si trova il mercato e quale sia il suo trend principale, tutte informazioni importantissime per gli analisti che si trovano alle prese con i mercati azionari. Il titolo Walt Disney ha fatto registrare un andamento altalenante sul breve periodo, mentre è evidente la crescita sul lungo termine dovuta alla grande attenzione in fase di investimento mostrata dalla Disney.

Storico quotazioni Walt Disney

Il corso delle azioni Walt Disney è determinato dal mercato Az.Nyse e anche all’interno dell’indice DJIA ed SP100. Se si guarda allo storico delle quotazioni delle azioni Walt Disney si nota come ci sia stato in forte rialzo del mercato nel 2015 con un massimo storico a quota quasi 120 dollari per azione poi in questi anni il mercato si è stabilizzato intorno a quota 115 dollari.

Dividendi azioni Walt Disney

Come ogni azienda in circolazione anche la Disney offre i suoi dividendi societari agli azionisti una volta all’anno.

Trading su azioni Walt Disney

Grazie alla forte volatilità del suo mercato fare trading online su CFD Walt Disney è una buona idea per quegli operatori che preferiscono il breve e medio termine.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Sommario
Azioni Walt Disney
Nome Articolo
Azioni Walt Disney
Descrizione
✅Trading su azioni Walt Disney! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore