Come comprare e investire in Azioni Etsy

Le Azioni Etsy (Ticker ETSY, Codice ISIN US29786A1060) vengono emesse da Etsy Inc, società statunitense con sede a Brooklyn, attiva nel settore e-commerce.

Nel dettaglio, la compagnia gestisce un mercato sia online che offline che consente alle persone di connettersi, creare, vendere e acquistare beni.

L’azienda offre una vasta gamma di servizi e strumenti di vendita che aiutano gli imprenditori ad avviare, a far crescere e a gestire le proprie attività. La community della compagnia comprende venditori, acquirenti, dipendenti, partner e investitori. La società, attraverso la sua attività, supporta anche gruppi di artisti, maker, designer e collezionisti di tutto il mondo. La sua piattaforma di servizi include servizi di vendita, strumenti di vendita e risorse formative. I servizi di vendita dell’azienda includono il pagamento diretto, le inserzioni in promozione e le etichette.

etsy azioni titolo quotazione previsioni grafico dividendi

Il titolo Etsy è quotato sul NASDAQ ed è presente sul mercato dal 2015. La società è stata invece fondata il 18 Giugno 2005.

Chi desidera fare trading sulle azioni Etsy andrà ad operare finanziariamente su un’azienda con una capitalizzazione di mercato attuale di 25.36B e oltre 127,1 milioni di azioni in circolazione.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 50$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

68% of investor lose money

Piattaforma: Plus500

Deposito: 100$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

72% of investor lose money

Piattaforma: IQ Option

Deposito: 10$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

73% of investor lose money

Investire in Azioni Etsy

Il titolo Etsy ha debuttato in Borsa il 16 aprile 2015, vendendo 13,3 milioni di azioni. La società ha raccolto 237 milioni di dollari in proventi dall’IPO, con una valutazione di 1,8 miliardi di dollari. Poco dopo l’IPO, sempre nel 2015, un gruppo di investitori ha intentato una class action contro Etsy per frode.

Nell’aprile 2020, Etsy chiama a raccolta tutti i venditori del suo sito per avviare una produzione di mascherine contro il Covid19.

Durante la pandemia di COVID-19 nel 2020, le azioni di Etsy sono più che quadruplicate, con il multiplo a termine dell’azienda che è aumentato di circa 90 volte quello che gli analisti si aspettavano dai guadagni a termine.

A giugno 2021, l’azienda ha acquisito l’app per lo shopping Depop per 1,63 miliardi di dollari, espandendo ulteriormente il suo business.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Etsy.

Grafico azioni Etsy aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Etsy

Le previsioni sulle Azioni Etsy si basano principalmente sull’andamento dell’azienda nel suo settore di attività che, come detto, è quello dell’e-commerce. Più in generale, il trader dovrà valutare la crescita del settore e le mosse della concorrenza, nonché l’andamento dell’economia.

L’analisi andrà ad inglobare anche tutti i risultati finanziari dell’azienda, con i bilanci trimestrali e annuali, nonché tutte le notizie che possono riguardare nuovi progetti, nuove partnership, eventuali acquisizioni o anche cessioni.

Storico quotazioni Etsy

Lo storico delle quotazioni delle azioni Etsy evidenzia un titolo che nei primi tre anni di permanenza sul mercato si è mosso non oltre i 20 dollari per azione.

A partire da Aprile 2020, dopo che il prezzo era arrivato ad un valore di circa 40 dollari per azione, il titolo si è involato verso il suo picco storico di 251.74 dollari per azione. Il Covid19 ha generato per la società dei potentissimi catalizzatori positivi.

Attualmente, la risorsa viene scambiata ad un prezzo di circa 200 dollari per azione.

Dividendi azioni Etsy

I dividendi societari di Etsy Inc non risultano essere stati mai emessi.

Trading su azioni Etsy

Il trading online su CFD Etsy rappresenta senza dubbio un tipo di investimento molto interessante, in particolare sul lungo termine. L’ampio margine di crescita del brand e del settore delle vendite online induce a pensare ad un’ottima performance per la risorsa anche e soprattutto nel futuro.

Il nostro voto
Sommario
Come comprare e investire in Azioni Etsy
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Etsy
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Etsy! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
*I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 68-73 % (68% per il broker Etoro) dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD.