Azioni BMW

Le azioni BMW (Ticker BMW, codice ISIN DE0005190003) sono di una delle aziende automobilistiche più prestigiose e rinomate al mondo, particolarmente apprezzata per la qualità costruttiva e la modernità tecnologica e ingegneristica dei suoi prodotti. Fondata nel 1917 inizialmente come azienda costruttrice di motori per la nascente aviazione tedesca, la Bayerische Motoren Werke crebbe rapidamente per via delle commissioni di guerra e, nel 1918, poche settimane prima della fine della Prima Guerra Mondiale, si trasformò in società per azioni. Durante la prima metà del Novecento la BMW, grazie a un eccellente sezione di ricerca e sviluppo, divenne particolarmente nota per la produzione di veicoli ad alte prestazioni, più volte premiati durante le competizioni automobilistiche.

Nel 1959 la BMW fece nuovamente il suo ingresso nel mercato azionario e si concentrò nuovamente sulla produzione di autovetture da strada ad alte prestazioni. Dal 2003 la BMW produce macchine con il marchio inglese Rolls Royce in seguito ad un’operazione congiunta di BMW e Volkswagen: la seconda acquisì il gruppo Bentley e la prima il marchio Rolls Royce che da esso era stato scorporato. Il titolo BMW, con un fatturato nel 2018 di 97,48 miliardi di euro, si presenta come un saldo e solido investimento nel settore.

bmw azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni BMW significa investire in uno dei brand più famosi nel settore automobilistico. Nel 2019 i volumi si stanno mantenendo relativamente bassi, con una volatilità giornaliera contenuta, indicando il titolo BMW come un investimento non soggetto a grosse variazioni.

Investire in Azioni BMW

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo BMW.

Grafico azioni BMW aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo BMW

Per fare previsioni sulle azioni BMW è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolar modo, fintantoché i volumi si mantengono bassi, così come nel primo semestre del 2019, il titolo BMW porterà gli analisti a indicarlo come un investimento per chi non è disposto a correre rischi. Le potenzialità di crescita, d’altro canto, lo rendono una fonte di profitto molto interessante.

Storico quotazioni BMW

Lo storico delle quotazioni delle azioni BMW mostra come la fase ribassista che ha interessato il primo semestre del 2019 stia esaurendo la propria spinta con l’arrivo della stagione estiva. La società si è dimostrata più volte capace di affrontare fasi ribassiste prolungate, permettendo agli investitori di trarre comunque profitti e non perdere la fiducia nel brand.

Dividendi azioni BMW

I dividendi societari di BMW vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Trading su Azioni BMW

Il trading online su CFD BMW è ampiamente praticato in tutto il mondo: il prestigio dei motori e dei veicoli BMW ha, infatti, da oltre mezzo secolo superato i confini europei.

Sommario
Azioni BMW
Nome Articolo
Azioni BMW
Descrizione
✅Trading sulle azioni BMW! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore