Azioni Moody’s

Le azioni Moody’s Corporation (Ticker MCO, codice ISIN US6153691059) sono di una compagnia di servizi finanziari e affaristici, holding della Moody’s Investor Service e della Moody’s Analytics. Nata nel 1909, la Moody’s Corporation inizialmente si limitava alla pubblicazione di manuali di statistica sulle azioni di mercato. Nel 1962 l’azienda fu acquistata dalla Dun&Bradstreet che la mantenne come subsidiaria autonoma. Nel corso degli anni ‘90 la Moody’s Corporation iniziò a registrare successi superiori a quelli della compagnia principale, portando la compagnia a separarsi in due diverse sezioni, la Moody’s Investor Service, focalizzata sulle operazioni di rating, rientrando nelle maggiori tre compagnie del settore, insieme alla Standard&Poor’s e al Fitch Group; e la Moody’s Analytics, che si occupa delle operazioni ausiliarie al rating. La Moody’s Analytics ha anch’essa registrato enormi successi, conducendola nel corso del primo decennio del 2000 ad acquisire Wall Street Analytics, l’iRSQ, la CSI Global Education Inc. e altre concorrenti. Il titolo Moody’s Corporation è al momento quotato 169,94 dollari ed è caratterizzato da una forte e stabile crescita.

moodys azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Moody’s Corporation rappresenta un investimento caratterizzato da una forte stabilità: con una volatilità giornaliera di 1,538 non sono molte le sorprese che esse riservano agli investitori.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Moody’s Corporation

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Moody’s Corporation.

Grafico azioni Moody’s Corporation aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Moody’s Corporation

Per fare previsioni sulle azioni Moody’s Corporation è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolar modo, la bassa volatilità e i tassi di crescita costanti fanno propendere gli analisti a precedere una quotazione media di 174,83 dollari e una massima di 194, di contro ai 169,94 dollari attuali.

Storico quotazioni Moody’s Corporation

Lo storico delle quotazioni delle azioni Moody’s Corporation confermano la stabilità del titolo: nell’ultimo mese, infatti, si è registrata una crescita del 5,53%, negli ultimi tre mesi del 16,57%, nell’ultimo anno del 0,93% e negli ultimi cinque anni del 105,29%. Questi tassi di crescita confermano la particolare appetibilità del titolo, capace di resistere alle fasi ribassiste confermando i tassi positivi.

Dividendi azioni Moody’s Corporation

I dividendi societari di Moody’s Corporation vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Moody’s Corporation

Il trading online su CFD Moody’s Corporation è ampiamente praticato in America per quanto le numerose acquisizioni delle sezioni della compagnia hanno portato ad un espansione del proprio mercato, facendo affacciare, con esiti più che positivi, il titolo Moody’s Corporation anche nelle borse europee.

Sommario
Azioni Moody's
Nome Articolo
Azioni Moody's
Descrizione
✅Trading sulle azioni Moody's! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore