Come comprare e investire in Azioni Signal Advance
Le Azioni Signal Advance (Ticker SIGL, Codice ISIN US82662L2097) vengono emesse da Signal Advance Inc, società statunitense con sede a Rosharon, in Texas, attiva nella consulenza e nello sviluppo di procedure e prodotti di ingegneria, in diversi ambiti. In particolare, la compagnia è focalizzata sullo sviluppo di applicazioni per tecnologie emergenti. E’ attiva in tecnologia informatica, sistemi informativi distribuiti, rilevamento e generazione di segnali, sistemi di acquisizione e analisi dei dati, nonché protezione della proprietà intellettuale e supporto per contenziosi medico-legali.
La tecnologia di avanzamento del segnale (SAT) della società viene utilizzata in una vasta gamma di applicazioni mediche, tra cui: la gestione del ritmo cardiaco (CRM); la neurostimolazione/neuroterapia; interfacce protesiche/neurali (cervello-macchina); rilevamento/correzione di artefatti; imaging gated; radioterapia. SAT viene anche utilizzato in una vasta gamma di applicazioni industriali, tra cui produzione/controllo di processi operativi, comunicazioni, trasporti, settore militare/difesa e produzione di energia.
Il titolo Signal Advance è quotato sull’OTC Markets dal 2014, mentre la società è stata fondata nel 1992. Chi desidera fare trading sulle azioni Signal Advance andrà ad operare su un’azienda con una capitalizzazione di mercato di 1.48B, con circa 38,2 milioni di azioni in circolazione e un rapporto P/E di 236.08 (2021).
Chi sceglie di investire in azioni Signal Advance necessita di un conto sul quale fare trading. LiquidityX è un broker regolamentato che negli ultimi anni ha la reputazione di essere uno dei migliori in assoluto. Chi opera su questa piattaforma non paga alcuna commissione sul trading sulle azioni e può usufruire di conti demo e corsi online per imparare a fare trading in modo professionale. L’accesso ai servizi aggiuntivi è gratuito per chi apre un conto sul sito, depositando almeno 200 euro. Per iscriverti su LiquidityX e fare trading senza costi clicca qui.
Apri un Conto Gratis con i Migliori Broker Regolamentati
Previsioni titolo Signal Advance
Per fare delle previsioni sulle Azioni Signal Advance che possano risultare coerenti con l’andamento reale del mercato, il trader dovrà fare riferimento, soprattutto, alla domanda dei servizi dell’azienda, nei settori in cui il brand è coinvolto.
Sicuramente, l’ambito dell’applicazione medica è uno dei punti cruciali per la crescita della compagnia.
Come per ogni altra società quotata in Borsa, faranno la differenza i bilanci e piani aziendali, nonché eventuali nuove acquisizioni e prarnership.
Storico quotazioni Signal Advance
Lo storico delle quotazioni delle azioni Signal Advance racconta di un titolo che non ha mai particolarmente attratto gli investitori. La società è sbarcata in Borsa nel 2014, ad un prezzo di 1 dollaro per azione. Solo alla fine dell’anno di esordio il titolo ha superato quota 2 dollari. Da metà 2015, fino a primissimi giorni di gennaio 2021, la quotazione ha viaggiato in un lunghissimo e lentissimo trend laterale, sotto 1 dollaro.
Il 7 gennaio 2021 la svolta, con la quotazione che in soli due giorni ha raggiunto 40 dollari, generando un rialzo di oltre il 5000%. L’impennata è stata innescata, in realtà, da un disguido. I tori che hanno preso d’assalto la quotazione lo hanno fatto credendo di comprare azioni Signal, ovvero di una società di messaggistica instantanea che non è, però, quotata in Borsa.
Dividendi azioni Signal Advance
I dividendi societari di Signal Advance Inc non sono mai stati emessi.
Trading su azioni Signal Advance
Il trading online su CFD Signal Advance non risulta essere particolarmente profittevole. Sia nel breve che nel lungo termine, la quotazione non è mai riuscita ad attrarre un volume di scambi considerevole. Tuttavia, il mercato può sempre riservare sorprese, come accaduto il 7 gennaio 2021, quando un tweet di Elon Musk ha portato il titolo in rally, per un banalissimo scambio di nomi societari.