Azioni Philip Morris

Le azioni Philip Morris (Ticker PM, codice ISIN US7181721090) sono quelle dell’industria americana operante nel settore del tabacco conosciuta anche come PM. La società si occupa innanzitutto della produzione e commercializzazione di sigarette, distribuite in oltre 180 nazioni al di sotto di numerosi marchi tra i più notori del settore: Lark, Fortune, Marlboro, Bond Street, L&M, Sampoerna A, Chesterfield, Parliament, Philip Morris, Dji Sam Soe ed altri. Le radici del titolo Philip Morris sono molto antiche infatti la società è stata fondata nel 1847 quando l’omonimo signore ormai famoso ovunque fondò una piccola tabaccheria. Anni dopo nel 1881 l’azienda si fuse con la Joseph Grunebaum e nello stesso anno fece il suo debutto in borsa. In seguito all’ingresso dei nuovi soci di maggioranza americani, l’azienda inizialmente venne denominata Philip Morris & Co., Ltd., Inc., con sede in Virginia, per poi trasformarsi nella Philip Morris International.

philip morris azioni previsioni quotazioni titolo

Nell’arco dei decenni successivi, l’azienda continuò il lungo processo di espansione a livello internazionale, trasformandosi in uno dei maggiori produttori e distributori al mondo del tabacco. Per questo oggi il trading su azioni Philip Morris è molto ambito da numerosi operatori di mercato.

Investire in Azioni Philip Morris

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Philip Morris.

Grafico azioni Philip Morris aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Philip Morris

Per fare previsioni sulle azioni Philip Morris bisogna tenere in considerazione i principali dati economici e finanziari riguardanti il titolo. La multinazionale conta 53 stabilimenti di produzione mentre la forza lavoro è composta da più di 90 mila dipendenti. I ricavi si aggirano intorno ai 90 miliardi di dollari annui. La holding statunitense è quotata alla Borsa valori di New York, sullo Standard & Poor’s 500, con il simbolo PM.

Storico quotazioni Philip Morris

Lo storico delle quotazioni delle azioni Philip Morris mostra la crescita del titolo che ormai va avanti da anni anche se una forte posizione di ipercomprato nella metà del 2018 ha portato il titolo a saggiare di nuovo il supporto a quota 30 dollari, quota che si è confermata solida.

Dividendi azioni Philip Morris

I dividendi societari di Philip Morris sono piuttosto allettanti e vengono distribuiti annualmente tra gli azionisti.

Trading su Azioni Philip Morris

Il trading online su CFD Philip Morris viene ampiamente praticato negli Stati Uniti dove sono molti gli operatori che scelgono questo settore grazie alla sua alta volatilità.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Sommario
Azioni Philip Morris
Nome Articolo
Azioni Philip Morris
Descrizione
✅Trading su azioni Philip Morris! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore