Come Comprare e Investire in Azioni Raytheon Technologies

Le Azioni Raytheon Technologies (Ticker RTX, Codice ISIN US75513E1010) vengono emesse da Raytheon Technologies Corp, società statunitense con sede a Waltham, nel Massachusetts, attiva nei settori aerospaziale, della difesa, dell’elettronica e della sicurezza informatica.

La compagnia è il risultato della fusione tra pari tra le filiali aerospaziali di United Technologies Corporation e la Raytheon Company, avvenuta nel 2020.

Nel dettaglio, l’azienda è impegnata nella fornitura di prodotti e servizi tecnologici per sistemi di costruzione e per le industrie aerospaziali. La società opera attraverso diversi segmenti tra cui Pratt & Whitney e Collins Aerospace Systems.

raytheon technologies azioni titolo quotazione previsioni dividendi grafico

In particolare, il segmento Pratt & Whitney fornisce motori aeronautici per i mercati commerciali, militari, business jet e per l’aviazione generale. Questo segmento fornisce anche servizi di gestione della flotta e servizi di manutenzione, riparazione e revisione aftermarket.

Il segmento Collins Aerospace Systems fornisce invece prodotti aerospaziali e soluzioni di assistenza post-vendita per produttori di aeromobili, compagnie aeree, mercati regionali, commerciali e dell’aviazione generale, operazioni militari, spaziali e sottomarine.

Il titolo Raytheon Technologies è quotato sulla Borsa di New York dagli Anni Ottanta, se si considerano le quotazioni delle due società la cui fusione ha dato vita all’attuale marchio.

Chi desidera fare trading sulle azioni Raytheon Technologies andrà ad operare su un’azienda con una capitalizzazione di mercato di 111B con oltre 1,5 miliardi di azioni attualmente in circolazione.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: Etoro

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Demo Gratis
  • Copy e Social Trading

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

67% of investor lose money

Piattaforma: OBRInvest

Deposito: 250$

Licenza: Cysec

  • Indicatori e Segnali Operativi
  • Demo gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Piattaforma: FXPN

Deposito: 200$

Licenza: Cysec

  • Copy Trading
  • Segnali di Investimento

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

Your capital is at risk

Investire in Azioni Raytheon Technologies

Il titolo Raytheon Technologies, come premesso, si riferisce alla compagnia nata dalla fusione tra Raytheon e United Technologies, annunciata nel 2019 e poi completata nell’Aprile del 2020. La società combinata, valutata oltre $ 100 miliardi dopo gli spin-off pianificati, rappresenta la seconda più grande azienda aerospaziale e della difesa al mondo per vendite, dietro Boeing.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Raytheon Technologies.

Grafico azioni Raytheon Technologies aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Raytheon Technologies

Per fare delle previsioni sulle Azioni Raytheon Technologies potenzialmente profittevoli, il trader dovrà, innanzitutto, monitorare i grafici di analisi. Gli strumenti grafici, infatti, evidenziano le tendenze attuali e storiche del titolo.

Da un punto di vista macro economico, sarà importante seguire da vicino tutte le notizie che riguardano la compagnia, in particolare i bilanci trimestrali e annuali ed eventuali nuovi contratti.

Storico quotazioni Raytheon Technologies

Lo storico delle quotazioni delle azioni Raytheon Technologies racconta di un’azienda che ha iniziato a negoziare a $ 51 per azione, alla Borsa di New York, con il ticker RTX, ad Aprile 2020.

Il 28 luglio 2020 la società ha annunciato il taglio di oltre 8.000 posti di lavoro nella sua divisione di aviazione commerciale a causa del rallentamento dei viaggi indotto dalla pandemia globale COVID-19.

Nel dicembre 2020, il Consiglio di amministrazione ha autorizzato un riacquisto di azioni ordinarie per $ 5 miliardi.

Questi eventi non hanno scosso più di tanto le azioni della compagnia che, dal suo esordio, ha comunque generato un buon aumento, passando ai 73 dollari attuali, rispetto alla quotazione iniziale sopramenzionata.

Dividendi azioni Raytheon Technologies

Nell’attuale forma aziendale, i dividendi societari di Raytheon Technologies Corp hanno continuato ad essere emessi con la stessa politica delle compagnie Raytheon e United Technologies, quindi quattro volte l’anno.

Trading su azioni Raytheon Technologies

Il trading online su CFD Raytheon Technologies può rappresentare un’ottima opportunità di guadagno. Come premesso, il gruppo rappresenta la seconda più grande compagnia al mondo nel settore aerospaziale. Tolte alcune battute d’arresto che possono verificarsi più per fattori esterni che interni, come nel caso del coronavirus, il titolo dovrebbe muoversi tendenzialmente al rialzo, in particolare nel lungo termine.

Sommario
Come Comprare e Investire in Azioni Raytheon Technologies
Nome Articolo
Come Comprare e Investire in Azioni Raytheon Technologies
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Raytheon Technologies! ✅Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
  •  
  •  
  •  
  •