Azioni Raytheon

Le azioni Raytheon Company (Ticker RTN, codice ISIN US7551115071) sono di una compagnia americana attiva nel settore della difesa, il più grande produttore al mondo di missili teleguidati e quinta tra le compagnie di armamenti al mondo, nonché la terza maggior società ad avere contratti per la difesa con gli USA.

Fondata nel 1922, la compagnia iniziò a registrare enormi successi in seguito alla scoperta e alla commercializzazione, nel 1945, delle applicazioni culinarie del magnetron (forno a microonde). Nel 1948 la Raytheon Company iniziò a produrre missili teleguidati che fecero la fortuna della società durante la guerra in Corea e in Vietnam. Nel 1967 la Raytheon Company, inoltre, iniziò la commercializzazione dei primi forni a microonde, accrescendo ancor di più il proprio capitale. La fama internazionale della compagnia si associò al successo dei missili Patriot durante la Guerra del Golfo (1991): nel 2016 la Raytheon ha firmato un accordo di aggiornamento delle difese con il governo polacco, dal valore di 5,6 miliardi di dollari, mentre, nel giugno 2019, è stato annunciato l’inizio delle procedure per la fusione con la United Technologies, un’operazione da oltre 100 miliardi di dollari. Il titolo Raytheon Company, con un fatturato nel 2018 di 27,1 miliardi di dollari, si dimostra non meno solido dei successi registrati dall’azienda.

raytheon azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Raytheon Company è la scelta ideale per investitori avversi al rischio e in cerca di un titolo stabile e promettente.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKER VANTAGGI DEPOSITO MINIMO APERTURA CONTO
Corsi Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Investire in Azioni Raytheon Company

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Raytheon Company.

Grafico azioni Raytheon Company aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Raytheon Company

Per fare previsioni sulle azioni Raytheon Company è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolar modo la media mobile dei volumi nel primo semestre del 2019 è risultata essere leggermente in calo, dimostrazione dell’assenza di investimenti speculativi sul titolo.

Storico quotazioni Raytheon Company

Lo storico delle quotazioni delle azioni Raytheon Company mostra chiaramente come il ribasso che ha interessato l’autunno del 2018 si sia arrestato con il nuovo anno e che il titolo ha registrato una crescita contenuta e controllata per riconquistare la vecchia quotazione di 208,14 dollari del 4 ottobre 2018.

Dividendi azioni Raytheon Company

I dividendi societari di Raytheon Company vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Raytheon Company

Il trading online su CFD Raytheon Company è ampiamente diffuso in tutto il mondo, non essendovi nazione che intenda aggiornare il proprio sistema di difesa che non tenga conto delle offerte della società.

Sommario
Azioni Raytheon
Nome Articolo
Azioni Raytheon
Descrizione
✅Trading sulle azioni Raytheon! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.