Azioni Comcast

Le azioni Comcast Corp (Ticker CMCSA , codice ISIN US20030N1019) sono del più grande operatore via cavo negli USA e una delle principali industrie mediatiche al mondo, tra le sei major di Hollywood. Parte nel 1963 con il nome di American Cable System, un piccolo emittente del Mississipi. Nel 1969 la società viene ribattezzata col nome di Comcast Corporation, partendo con una capitalizzazione di mercato di 3 milioni di dollari. Nel 1977 lancia la HBO e da lì parte la fulminea ascesa del colosso nel settore mediatico che porterà la Comcast Corp a possedere il 50,1% del pacchetto azionario di E! (1997), a inserirsi nel mondo dello spettacolo con numerosi canali nazionali ed uno studio cinematografico di primo livello, la Universal Picture (2011) e dal 2018 a controllare il mercato delle pay tv europee con l’acquisizione di Sky plc con un’offerta di 30,6 miliardi di sterline. Il titolo Comcast ha registrato negli ultimi cinque anni un aumento del 51,23%, passando dalla quotazione del novembre 2011 di 10,81 dollari a quella attuale di 38,61 dollari, per una capitalizzazione complessiva di 174,747 miliardi di dollari.

comcast azioni previsioni quotazioni titolo

Fare trading sulle azioni Comcast significa confrontarsi con un’azienda dinamica, caratterizzata da linee di mercato molto intraprendenti capaci di fornire profitti consistenti. Le numerose acquisizioni dell’azienda nell’ultimo decennio e la solida posizione che occupa nell’industria cinematografica mondiale ne fanno un colosso del settore.

Investire in Azioni Comcast Corp

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Comcast.

Grafico azioni Comcast Corp aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Comcast Corp

Per fare previsioni sulle azioni Comcast è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. Questo può aiutare gli investitori a fare scelte informate in caso decidessero di operare sulle azioni Comcast, proprie di un settore di investimenti, quello delle comunicazioni, che a fronte di grossi profitti richiede attente analisi.

Storico quotazioni Comcast Corp

Lo storico delle quotazioni delle azioni Comcast mostra un netto miglioramento rispetto alle oscillazioni dell’ultimo trimestre 2018, rispetto al quale ha visto una crescita del 2,93%. L’attuale quotazione di 38,61 dollari, difatti, è il risultato di una ripresa sorprendente a partire dal minimo di dicembre di 33,07 dollari. La risposta dell’azienda a questo improvviso calo è stata positiva e gli analisti consigliano caldamente l’acquisto, essendo, infatti, prevista per il futuro una quotazione media di 44,23 dollari ed una massima di 52 dollari.

Dividendi azioni Comcast Corp

I dividendi societari di Comcast vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.

Trading su Azioni Comcast Corp

Il trading online su CFD Comcast, principalmente praticato in America, con l’acquisizione di Sky plc si è diffuso rapidamente anche in Europa. Esso rappresenta una valida scelta per un settore destinato a crescere.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Sommario
Azioni Comcast
Nome Articolo
Azioni Comcast
Descrizione
✅Trading sulle azioni Comcast! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore