Azioni Netflix

Le azioni Netflix (Ticker NFLX, Codice ISIN US64110L1061) sono emesse dal gruppo statunitense leader nel settore dei video on demand. Il servizio dell’azienda prevede la diffusione di contenuti video dietro pagamento di un abbonamento mensile condivisibile con altri utenti. Il gruppo ha anche sviluppato un nuovo segmento che è quello dell’attività di noleggio DVD che arrivano direttamente per posta. Circa il 70% delle entrate del gruppo viene realizzato direttamente negli Stati Uniti, ma grazie ad eccellenti strategie di mercato Netflix è ormai riuscito a posizionarsi in molti altri luoghi, in primis i mercati europei. Netflix inizia il suo cammino nel 1997 commercializzando soltanto DVD e videogiochi, il grande successo per il gruppo arriva solo nel 2013 quando la società si sposta nel mondo della produzione lanciando sul mercato una serie tv del calibro di House of Cards. Chi pensa di intervenire sul mercato del titolo Netflix deve essere bene informato sul suo andamento e sui possibili scenari futuri, dettati dall’analisi grafica e fondamentale.

netflix azioni previsioni quotazioni titolo

Andiamo ad approfondire la questione nei successivi paragrafi chiarendo alcuni aspetti cruciali per il trading sulle azioni Netflix.

Investire in Azioni Netflix

Il grafico sottostante mostra l’andamento storico del titolo Netflix.

Grafico azioni Netflix aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Netflix

Guardando all’andamento storico del prezzo risulta possibile fare anche delle previsioni sulle azioni Netflix. Il grafico mostra chiaramente che chi ha mantenuto le azioni nel tempo ha ottenuto plusvalenze grazie alla crescita fatta registrare dal titolo nel tempo. Grazie al grande numero di contenuti che verranno prodotti per Netflix nei prossimi anni gli analisti affermano che si potrà assistere a un’ulteriore crescita del valore azionario.

Storico quotazioni Netflix

Il corso delle azioni di Netflix è quotato sul Nasdaq AllMarkets negli Stati Uniti che integra anche il corso dell’indice borsistico Nasdaq. Guardando allo storico delle quotazioni delle azioni Netflix risulta chiaro come un primo forte rialzo nel valore delle azioni si sia avuto nel 2010 fino a luglio 2012, si ha poi una lieve contrazione.

Dividendi azioni Netflix

I dividendi societari di Netflix sono distribuiti annualmente dall’azienda e variano in base alla performance del titolo sui mercati finanziari.

Trading su azioni Netflix

Fare trading online su CFD Netflix, offre prospettive di profitto importanti. Tutto dipende dalla propensione dell’investitore: chi ama le operazioni di lungo corso può optare per il trading bancario, per le operazioni di breve termine è preferibile scegliere i canali del trading online.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

BROKERVANTAGGIDEPOSITO MINIMOAPERTURA CONTO
Corsi e Webinar Gratis
Indicatori Gratis
Segnali in piattaforma e via sms
Demo Gratis
250 EURO
Demo Gratis
2000+ Asset Disponibili
Spread agevolati
Piattaforma professionale
100 EURO

Sommario
Azioni Netflix
Nome Articolo
Azioni Netflix
Descrizione
✅Trading sulle azioni Netflix! Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico in tempo reale prima di investire. ✅
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore